Foto RugbyTutti gli sport "minori" troveranno uno spazio a loro dedicato in questa sezione. News sulla pugilato, sul golf, sulla pallavolo ed il rugby e molti altri. Nonostante siano meno seguiti, we-news cercherà di informarvi su tutte le news possibili: da risultati, a classifiche, a come trovare i biglietti di tali sport. Rimanete aggiornati con i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter.

images/stories/articles.jpgSi chiude la settima giornata della NFL americana con un Monday Night che ci ripropone in gran spolvero i campioni in carica di Denver, facilmente vittoriosi in casa sugli Houston Texans 27-9. Ancora una volta protagonista la monumentale difesa del Colorado che non concede nemmeno un TD al team dell'ex di turno, Brock Osweiler, qb dei texani, sconfitto nel confronto diretto con Trevor Siemian.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

images/stories/articles.jpgNella settima giornata di campionato, il Circus della NFL ha visto la prima sconfitta dei finora unici imbattuti Minnesota Vikings, sconfitti dai redivivi Philadelphia Eagles 21-10. New England, invece, continua a volare, dopo aver regolato facilmente Pittsburgh priva di Roethlisberger 16-27 grazie a uno scatenato Tom Brady. Non ha ancora pace San Francisco, travolta in casa da Tampa 17-34 alla prima uscita di Kaepernick davanti al suo pubblico mentre tra Arizona e Seattle è andato in scena un pareggio con finale mozzafiato. In serata il Monday Night tra Denver e Houston.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Avevano iniziato il campionato in grande spolvero, due squadre rivoluzionate, in particolar modo nel ruolo di quarterback, i campioni in carica dei Denver Broncos e i Philadelphia Eagles ma, nelle ultime due gare, hanno dimostrato scarsa concentrazione e continuità di rendimento. Denver, orfana di Manning e lanciato due registi di belle speranze come Siemian e Lynch sono apparsi le ombre di sé stessi, mentre, il nuovo bombarolo di quelli della Pennsylvania, Carson Wentz, pecca eccessivamente di presunzione nelle scelte offensive. E' già crisi?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Campionato NFL, sesta giornata e il protagonista, in negativo, è il qb dei San Francisco 49ers Colin Kaepernick, per la prima volta titolare in sostituzione del deludente Gabbert. Fischiato più volte per le sue prolungate manifestazioni contro la violenza della polizia, non riesce ad incidere nel rendimento della squadra che crolla nettamente 45-16 contro Buffalo. Dallas procede nella sua marcia e regola Green Bay mentre Seattle ha la meglio su Atlanta con l'aiutino. In serata andrà in scena il Monday Night tra NY Jets e Arizona.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

images/stories/articles.jpgI Pittsburgh Steelers ritrovano il loro qb Big Ben Roethlisberger e, inanellando una serie di lanci da ko, asfaltano I Kansas City Chiefs, rimettendosi in corsa per i Playoff. Continua la corsa anche di Denver che, nonostante la perdita in corsa anche del loro secondo qb, regolano facilmente i Tampa Bay Buccaneers. Bene anche Dallas, L.A. Rams e New Orleans, mentre New England, sempre priva di Tom Brady, crolla, inaspettatamente, in casa, contro Buffalo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

 

images/stories/articles.jpgPhiladelphia sogna e si coccola il suo nuovo qb, il rookie Carson Wentz, zazzera rossiccia e spavalderia da veterano. Nella terza giornata della NFL quelli della Città dell'Amore Fraterno travolgono i Pittsburgh Steelers 34-3 mostrando i muscoli anche alle avversarie più quotate. Crollano, invece, i Carolina Panthers, in casa, contro Minnesota mentre i campioni in carica di Denver piazzano un'altra vittoria sbancando Cincinnati. In nottata il Monday Night tra New Orleans e Atlanta.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare