Logo We-News

We-News | Paid-To-Write | Guadagnare Scrivendo Articoli di Cronaca e Politica

Ultimi Commenti

Risultati di Basket e di Pallacanestro | we-news.com

PLAYOFF BASKET: RISULTATO ARMANI JEANS MILANO-PALLACANESTRO CANTU' - GARA 3

SERIE A1 PLAYOFFCantù conduce 2-0 su Milano, Dan Peterson all'ultima spiaggia, o vince l'Armani Jeans gara 3 in casa o c'è l'eliminazione; ecco a voi il risultato di questa semifinale dei playoff di basket del 3 giugno 2011.

Alla vigilia l'allenatore dell'Armani jeans Milano aveva dichiarato di essere consapevoli della propria forza e che spinti anche dal pubblico avrebbero vinto parte da una buona difesa e migliorando la pessima percentuale di tiri delle prime due gare perse in trasferta a Cantù.

 

Articoli simili di tuo interesse:

Ops! Spiacenti. Nessun articolo trovato!


Armani Jeans Milano-Pallacanestro Cantù - 3 giugno 2011 - gara 3 di semifinale del playoff di basket italiano.

Parte subito forte l'Armani con un rinato e recuperato Hawkins che fa di tutto sia al tiro che negli assist, positiva anche la partenza di Jaabar, bene Mancinelli mentre in difficoltà è Cantù che non fa girare bene il pallone e sembra a corto di idee.

Il solito ottimo Green non è quello delle due gare precendenti, il pubblico del forum si esalta e rapidamente Milano chiude il primo tempo in vantaggio, ma poteva essere più ampia la forbice se Cantù non avesse reagito; Armani Jeans Milano-Pallacanestro Cantu' 40-32.

La squadra di Peterson rientra in campo decisa ad allungare di nuovo, protagonista ancora Jaabar, ma Cantù in questa gara 3 del 3 giugno ha trovato dalla panchina un grande Peskic che lo tiene a galla.

David Hawkins continua la sua ottima prestazione che lo vedrà concludere con all'attivo 18 punti e 5 assist; il terzo quarto finisce con Milano sul +15.

Il difetto dell'Armani Jeans è di non chiudere le partite e rilassarsi, Cantù arriva a rosicchiare metà dello svantaggio, per fortuna Hawkins infila un'altra bomba da 3 punti e Cantù si blocca nuovamente in attacco.

Risultato finale Armani Jeans Milano-Pallacanestro Cantù 70-56 per la Gara 3 della semifinale dei playoff di basket del 3 giugno 2011.

Appuntamento a domenica per gara 4 sempre al Forum che potrebbe portare la semifinale in parità.

 

Carmine Orlando

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

 

COMMENTA QUESTA NOTIZIA

Regolamento sui Commenti (I trasgressori verranno BANNATI A VITA):

    • NO SPAM. Puoi segnalare un link SOLO se è davvero utile e SOLO rendendolo NON attivo. Per es. da www.nomesito.it a nomesito . it
    • NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

PER COMMENTARE, DEVI PRIMA ESSERE
REGISTRATO e LOGGATO

Feed

Seguici su Facebook

Contatore Visite

Top 100 Joomla

Link Amici

We-News | Paid-To-Write | Guadagnare Scrivendo Articoli
Sprintrade Clicca qui
Heyos Clicca qui
lib.wm-panel Clicca qui
depositfiles Clicca qui
minuteworkers Clicca qui
hotfile Clicca qui
lnk.co Clicca qui
adf.ly Clicca qui
netsons Clicca qui
Vhosting Clicca qui
Amazon Clicca qui
SEO
Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei blog!
http://www.wikio.it
Sport in
Social Calcio

Seguici su:

Commenta
l'Articolo

We-News