logo supercoppa europea uefaSono finalmente state rese note dall'UEFA le modalità di vendita dei biglietti per la partita Inter-Atletico Madrid valevole per la Supercoppa Europea ed in programma a Montecarlo il 27 agosto 2010.

I tifosi potranno acquistare direttamente dall'UEFA i biglietti riservati ai cosiddetti spettatori neutrali, ossia i biglietti messi in vendita direttamente dall'UEFA e non affidati alle società interessate.

Questi biglietti saranno venduti direttamente sul sito UEFA a partire dal 5 luglio e sino al 16 luglio, a prezzi che ancora non sono stati comunicati, ma che comunque verranno resi noti prima dell'inizio delle operazioni di vendita.

Tutti gli altri biglietti, invece, saranno divisi tra le due società e venduti direttamente dall'Inter e dall'Atletico Madrid secondo canali gestiti autonomamente.

Nei prossimi giorni l'Inter darà comunicazione delle modalità di vendita prescelte dei biglietti di sua competenza, nonchè dei costi, probabilmente prima del 5 luglio, data di inizio della vendita dei biglietti UEFA; su questo sito verranno fornite tutte le comunicazioni utili.

Tuttavia, poichè presumibilmente le richieste di biglietti per Inter-Atletico Madrid saranno superiori alle disponibilità, si consiglia i tifosi interessati di cercare comunque di acquistare i tagliandi tramite il sito UEFA, per evitare di essere tagliati fuori da eventuali politiche di prelazione che l'Inter dovesse riconoscere a favore degli abbonati.

Written by andreagiaco...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.