INTER-SCHALKE 04 5 APRILE 2011Si è appena concluso allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano il primo tempo di Inter-Schalke 04 - 5 aprile 2011 - quarti di Champions League.

Inter-Schalke 04 è una partita fondamentale per i nerazzurri che sono alla ricerca della vittoria per mettere un'ipoteca sul passaggio alla semifinale di Champions League.

L'Inter in campionato è reduce dalla netta sconfitta per 3-0 contro il Milan nel derby Scudetto, quindi è alla ricerca del riscatto in Champions League per salvare questa stagione che comunque non sembra così malvagia.

Lo Schalke 04 invece in Bundesliga sta faticando moltissimo a differenza della Champions League dove ha dimostrato ottime qualità e grande carattere.


Ecco nel dettaglio la cronaca del primo tempo di Inter-Schalke 04 - 5 aprile 2011 - quarti di Champions League:

Gol dell'Inter! Dopo pochissimi secondi dal via uscita di Neuer, il portiere dello Schalke 04, raccoglie Dejan Stankovic da circa 50 metri che scaraventa il pallone in gol: Inter-Schalke 04 1-0.

Pericoloso lo Schalke 04 al 5° minuto con Raul, ma Julio Cesar è bravo a respingere il pallone dell'ex Real Madrid: Inter-Schalke 04 ancora 1-0.

Gol dello Schalke 04! Calcio d'angolo al 17° minuto, dopo un'azione concitata prende il pallone J. Matip che mette alle spalle di Julio Cesar! Inter-Schalke 04 1-1, pareggio meritato per quanto creato dallo Schalke 04 dopo lo svantaggio iniziale.

Bella la partita con capovolgimenti di fronte: occasione dell'Inter al 31° minuto con un bel tiro da fuori da parte di Thiago Motta con il pallone che però termina fuori.

Gol dell'Inter! Al 34° minuto Wesley Sneijder per Esteban Cambiasso che serve Diego Milito il quale mette in gol con una splendida conclusione al volo! Inter-Schalke 04 2-1.

Gol dello Schalke 04! Al 40° minuto si invola E. Edu, para Julio Cesar, ma il pallone torna sui piedi dell'attaccante che questa volta non sbaglia, Inter-Schalke 04 2-2.

 

Appuntamento a tra pochi minuti per il secondo tempo di Inter-Schalke 04 - 5 aprile 2011 - quarti di Champions League.

Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.