Hai ancora qualche dubbio?

Allora leggi le nostre "FAQ su come funziona l'offerta per Guadagnare Online Scrivendo Articoli e/o Commentando nel forum gli articoli altrui".

Vuoi guadagnare di più?

1) Richiedi l'Abilitazione Avanzata
2) Compra la nostra guida
3) Segui i nostri corsi
4) Diventa "Publisher Plus"

Classifica di Calcio: da Serie A ai Mondiali | we-news.com

SERIE A 2012-2013: LA CLASSIFICA DOPO LA QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO.

serie aLa Juventus guida la classifica a punteggio pieno, con 12 punti, dopo la quarta giornata del campionato di Serie A 2012-2013: i bianconeri vincono contro il Chievo e approfittano dei passi falsi di Napoli e Lazio per restare da soli in vetta alla classifica.

Napoli e Lazio non tengono, dunque, il passo; i partenopei pareggiano a Catania e salgono a 10 punti, da soli al secondo posto, davanti ai biancocelesti, sconfitti in casa dal Genoa, e fermi, così, a 9 punti assieme alla Sampdoria, fermata sul pari in casa dal Torino.

Sale anche la Fiorentina, ora a 7 punti in classifica, mentre resta a 6 punti l'Inter, sconfitta in casa dal Siena, raggiunta dal Genoa, vittoriosa nel posticipo contro la Lazio, e tallonata ora dall'Atalanta che sale a quota 5 punti, grazie alla vittoria interna ottenuta in extremis sul Palermo.

Assieme all'Atalanta troviamo il Catania, che in dieci uomini dal 2° minuto del primo tempo è riuscita a strappare un ottimo pareggio al Napoli; sale anche l'Udinese che conquista la prima vittoria del campionato e raggiunge in classifica a 4 punti il gruppetto formato da Roma, Torino, Parma e Bologna.

Crisi nera, invece, per il Milan, alla terza sconfitta in quattro partite: i rossoneri sono nei bassifondi della classifica di Serie A 2012-2013 con appena 3 punti, in compagnia del Chievo.

 

Alle spalle di Milan e Chievo troviamo il Cagliari, fermo a 2 punti; i sardi devono recuperare la partita con la Roma rinviata dal prefetto per motivi di ordine pubblico ma la società di Cellino potrebbe perdere la partita a tavolino per 0-3.

Chiudono la classifica della Serie A 2012-2013 il Palermo ed il Pescara in penultima posizione con 1 punto davanti al Siena che, grazie alla vittoria esterna contro l'Inter, ottiene la prima vittoria stagionale e sale a quota -1 punto.

Written by Luca Petrella modificated by AdminGat

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ". 

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Ultime News

IMAGE

CONVOCAZIONI NAZIONALE DI CALCIO: MARIO BALOTELLI ALLA CORTE DI ANTONIO CONTE (by Simo90)

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com La tormentata storia tra Mario e la nazionale italiana sembrava, prima della convocazione, essere già arrivata ai titoli di coda. Le parole dei... Read More...
IMAGE

LO STRANO CASO DELLA CRISI DEL CALCIO ITALIANO (by Simo90)

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com Sempre più spesso, ahimè ormai da qualche annetto, nelle trasmissioni sportive e nei quotidiani specializzati, si celebrano i processi al calcio... Read More...
IMAGE

Risultato STJARNAN-INTER: Andata Play-Off Europa League 2014-2015 giocata il 20 Agosto 2014

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com Si è conclusa 3 a 0 per l'Inter l'andata in terra Islandese del turno preliminare (play-off) di Europa League giocata il 20 Agosto 2014. Contro il... Read More...
IMAGE

RISULTATO AMICHEVOLE INTER - PAOK SALONICCO DEL MERCOLEDI 14 AGOSTO 2014

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com E' terminata da poche ore l'amichevole dell'Inter in terra ellenica contro il Paok Salonicco. Gara all'insegna della noia con un solo tiro totale nello... Read More...
IMAGE

CALCIOMERCATO INTER 2014/2015: CERTEZZE, PROSPETTIVE E SPERANZE

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com Ancora 18 giorni (il primo settembre alle ore 23 si chiuderà la sessione estiva del calciomercato) e scopriremo in maniera definitiva la nuova Inter... Read More...

Contatore Visite