Sei in: ... Paid-To-Write | Sport.We-News "HOME" >> Calcio >> Probabili Formazioni >> PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI- CHELSEA DEL 21 FEBBRAIO 2012
PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI- CHELSEA DEL 21 FEBBRAIO 2012
Probabili Formazioni

napoli-chelseaPartita attesissima quella che si giocherà tra Napoli e Chelsea valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League; saranno 60.000 i tifosi che riempiranno lo stadio per un nuovo recod di incassi, 3,5 milioni di euro.

Articoli simili di sicuro tuo interesse:

Sicuramente la sfida non poteva arrivare in un momento migliore per la squadra di Mazzarri, il suo Napoli infatti è reduce dalla grande vittoria in trasferta a Firenze contro la Fiorentina battuta per 3-0.

Il Chelsea invece non ha mai trovato un ritmo sostenuto da quando è arrivato Villas Boas e in questo periodo sta attraversando un momento di difficoltà testimonianta anche dall'ultima partita giocata dai Blues che non sono riusciti a vincere contro il Birmingham nella partita di FA Cup.

L'unico dubbio di formazione per Mazzarri è la presenza o meno di Campagnaro che ha accusato un problema muscolare durante il match contro la Fiorentina, se non dovesse farcela spazio a Grava.

Villas Boas invece non può fallire se vuole restare ancora ad allenare il Chelsea e schiererà la vecchia guardia; rientrerà Terry, anche se non al meglio, Drogba che prenderà il posto di Torres e Lampard, completamente dimenticato durante la prima parte di stagione.

 

Formazione Napoli: De Sanctis; Cannavaro, Aronica, Grava; Inler, Gargano, Maggio, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.

Formazione Chelsea: Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Cole; Ramires, Lampard, Meireles; Mata, Drogba, Sturridge.

Written by Alessandro Pesaresi modificated by Manager_Igor Scarabel

Vuoi commentare questo articolo? Clicca sul bottone "DISCUSS" a fondo pagina.
Articoli simili di sicuro tuo interesse:

 
You need to login or register to post comments.
Discussione...

Su di Noi



Risultati Ricerca
Tematiche
Logo_we-news_ultimenotizie_01.gif UltimeNotizie Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_sport_01.png SPORT Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_spettacolo_cinema.png SPETTACOLO Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_informatica_games_02.gif INFORMATICA Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_economia_01.gif ECONOMIA Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Utility
Logo_we-news_icona-meteo_01.gif Meteo Oggi
Logo_we-news_icona-oggi-in-tv_01.gif Oggi in Tv
Logo_we-news_icona-facebook_02.png Logo_we-news_icona-youtube_01.png Logo_we-news_icona-twitter_01.png Logo_we-news_icona-e-mail_01.gif
Chi vincerà il Campionato Italiano di calcio 2011-2012?
 






Articoli simili:






Articoli simili: