Probabili Formazioni di Milan, Napoli, Inter, Juventus | we-news.com

SERIE A 2012-2013, TERZA GIORNATA, CHIEVO-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI ED ORARIO DIRETTA TV.

serie aDomani ci sarà il primo lunch match del campionato di Serie A 2012-2013: a Verona alle ore 12.30 si giocherà la partita Chievo-Lazio, valida per la terza giornata della Serie A 2012-2013, trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e Mediaset Premium.

Si tratta senza dubbio di due squadre in ottima salute, specie la Lazio che ha vinto le ultime quattro partite di campionato a cavallo delle due stagioni ed è dunque a punteggio pieno in classifica assieme a Juventus e Napoli.

Occhio, però, al Chievo, sempre temibile tra le mure amiche anche se i clivensi devono fare i conti con un dato tutt'altro che positivo contro la Lazio: in Serie A, infatti, il Chievo ha battutto la Lazio solo una volta al Bentegodi, alla prima stagione nella massima serie, nel 2002-2003.

Articoli simili di tuo interesse:

Probabile formazione tipo per il Chievo di Di Carlo, che schiererà la squadra con il 4-3-1-2, lasciando inizialmente in panchina Marco Rigoni, mentre l'altro Rigoni, Luca, partirà da titolare come centrale di centrocampo, assistito ai lati da Luciano ed Hetemaj.

In attacco spazio a Di Michele e a capitan Pellissier, che saranno supportati da Thereau, favorito alla vigilia sul sudamericano Rinaldo Cruzado.

Per la Lazio di Petkovic, invece, ancora diverse assenze, tra le quali spicca ancora quella di Ederson, ex Lione, che non dovrebbe farcela per essere della sfida.

Petkovic partirà inizialmente con un prudente 4-5-1, che talvolta potrà svilupparsi e diventare un 4-2-3-1, con Klose unica punta, supportato, però, da Hernanes, Mauri e Candreva sulla trequarti.

In difesa ancora fiducia a Cavanda, mentre dovrebbe essera ancora rimandato l'esordio da titolare del francese Ciani, con la collaudata coppia formata da Biava e Dias al centro della difesa.

 

Queste, dunque, nel dettaglio, le probabili formazioni di Chievo-Lazio, partita della terza giornata della Serie A 2012-2013:

Chievo (all. Di Carlo) 4-3-1-2: Sorrentino; Sardo, Dainelli, Cesar, Jokic; Luciano, L. Rigoni, Hetemaj; Thereau; Pellissier, Di Michele.

Lazio (all. Petkovic) 4-5-1: Marchetti; Konko, Biava, Dias, Cavanda; Ledesma, Gonzalez, Candreva, Mauri, Hernanes; Klose.

Seguici su:

Commenta
l'Articolo

We-News