MILAN - JUVENTUS, sabato sera big match per i vertici della classificaSabato 22 Ottobre alle 20:45 andrà in scena a San Siro l'anticipo della nona giornata di Campionato di Serie A Milan - Juventus. La Juve, dopo 7 vittorie ed una sconfitta nelle prime otto della stagione, guida la classifica con 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Bene anche in Champions per i bianconeri, che hanno incontrato e battuto i francesi del Lione a casa loro. Il Milan è posizionato del tutto inaspettatamente al secondo posto a pari merito con la Roma  e viene da 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 sfide. La sfida tra gli uomini di Montella e Allegri è per la zona alta della classifica. Altri dettagli nell'articolo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

L'anticipo della nona giornata di Campionato vedrà opposti sabato sera a San Siro Milan e Juventus.

Fischio d'inizio sabato 22 Ottobre alle ore 20:45.

La Juventus è in già in grandissima forma ed ha vinto 7 gare e persa una nelle prime 8 della nuova stagione di Serie A, che sono valse il primato in classifica con 21 punti e l'egemonia dei bianconeri in Italia.

Anche il Milan sta facendo bene con 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 sfide del Torneo ed una posizione assolutamente inaspettata in classifica.

I rossoneri condividono con la Roma il secondo posto del podio a quota 16 punti.

Nella sfida che ospiterà la Vecchia Signora al Meazza tornerà Bacca dal primo minuto, al cui fianco ci saranno i soliti Suso e Niang come compagni d'attacco. 

Favorita la riconferma di Locatelli nel ruolo dell'infortunato Montolivo.

Pole position del canterano su Sosa per il ruolo di regista.

Nel reparto arretrato, più probabile che sia in campo Abate, rispetto al giovane Calabria non in perfette condizioni fisiche.

In casa bianconera stanno invece tenendo d'occhio Pjaca per poterlo forse portare a disposizione di Allegri all'ultimo minuto.

Visto anche un Mandzukic alle prese con un risentimento muscolare, sarebbe importante recuperare almeno Pjaca.

Nel reparto offensivo Gonzalo Higuain farà coppia con Dybala ed in difesa indisponibile Chiellini, anch'egli con un piccolo guaio muscolare. 

Davanti a Buffon è probabile il ritorno di Benatia, nel reparto assieme a Barzagli e Bonucci.

Dopo la distorsione al ginocchio, torna a muovere i primi passi con il resto della squadra anche Rugani, che dovrebbe tornare a disposizione dell'allenatore da novembre.

Veniamo ora alle formazioni più probabili per il match Milan - Juventus.

 

Milan, modulo 4 - 3 - 3, allenatore: Vincenzo Montella.

Portiere: 99 Donnarumma.

Difensori: 20 Abate, 29 Paletta, 13 Romagnoli, 2 De Sciglio.

Centrocampisti: 33 Kucka, 73 Locatelli, 5 Bonaventura.

Attaccanti: 8 Suso, 70 Bacca, 11 Niang.

 

Panchina: 1 Gabriel, 35 Plizzari, 96 Calabria, 4 Ely, 15 Gomez, 21 Vangioni, 23 Sosa, 16 Poli, 80 Pasalic, 10 Honda, 9 Lapadula, 7 Luiz Adriano.

 

Nessuno squalificato, nessun diffidato.

 

Indisponibili ed incerti: Zapata, Bertolacci, Fernandez, Antonelli, Montolivo.

 

Juventus, modulo: 3 - 5 - 2, allenatore: Massimiliano Allegri.

Portiere: 1 Buffon.

Difensori: 19 Bonucci, 15 Barzagli, 4 Benatia.

Centrocampisti: 23 D. Alves, 6 Khedira, 11 Hernanes, 5 Pjanic, 12 Alex Sandro.

Attaccanti: 21 Dybala, 9 Higuan.

 

Panchina: 25 Neto, 32 Audero, 33 Evra, 26 Lichtsteiner, 8 Marchisio, 7 Quadrado, 18 Lemina, 14 Mattiello, 27 Sturaro, 32 Kean.

 

Nessuno squalificato, nessun diffidato.

 

Indisponibili ed incerti: Mandragora, Rugani, Asamoah, Pjaca, Chiellini, Mandzukic.

 

La Juventus è certamente favorita nel big match di sabato sera, ma il Milan è in un buon periodo di forma, sta facendo buoni risultati e non sono da escludere delle sorprese. 

La partita è visibile in diretta televisiva sulle pay tv Mediaset Premium e Sky, anche in HD e solamente per gli abbonati ai pacchetti calcio delle rispettive emittenti.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.