Foto CalciomercatoVolete rimanere sempre informati sulle "bombe di mercato" della vostra squadra preferita? In questa sezione, we-news vi terrà aggiornati su tutti i movimenti di calciomercato, da quelli possibili a quelli realmente avvenuti. Acquisti, prestiti, cessioni di giocatori e di allenatori, potrete conoscerli anche iscrivendovi ai nostri feed e alla nostra newsletter sul Calciomercato.

MILAN – FABREGAS, si può fare in cambio di ROMAGNOLIIn casa Milan si lavora già per il la sessione invernale di calciomercato. Fassone e Mirabelli, dirigenti nominati dai nuovi futuri proprietari cinesi, pochi giorni fa erano al lavoro a Londra dal Chelsea per verificare la fattibilità della trattativa per portare Cesc Fabregas in maglia rossonera. Il giocatore non rientra più nei piani di società e allenatore. Conte lo considera uno dei tanti e non lo schiera spesso titolare. Per il Milan, pur non essendo il classico regista che avrebbe voluto Montella per dare il cambio a Montolivo, sarebbe un grandissimo rinforzo per la mediana, dotato di grande talento e temperamento. Di seguito altri dettagli.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

SESSIONE INVERNALE MERCATO MILAN, TUTTI I NOMI CALDI DEL CALCIOMERCATO: LINDELOF, BATSHUAYI, ISCO, FABREGAS, ALEIX VIDAL, KEITA BALDESi parla di molti nomi che potrebbero approdare in rossonero da Montella. In attesa del passaggio definitivo della società nelle mani dei nuovi proprietari cinesi, sono apparsi molti nomi possibili per la sessione invernale di mercato Milan. La priorità sembrerebbe quella di assicurarsi un fine dicitore di gioco in mezzo al campo, che attualmente manca nel club. L'unico giocatore che riusciva ad arrangiarsi nel ruolo era Montolivo, che rimarrà indisponibile per sei mesi. Con un Locatelli non ancora in grado di giocare da titolare in quella posizione, appare ancora più urgente trovare qualcuno veramente valido con il calciomercato invernale. Di seguito tutti i nomi caldi, non solo centrocampo, anche difesa e attacco.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

images/stories/calcio/sezione-calcio/calciomercato.jpgIl quotidiano francese L'Equipe non ha dubbi, Balotelli sarà la prossima punta di diamante dell'attacco del Nizza. L'accordo con il Liverpool, detentrice del cartellino, sembra ormai conclusa e domani il giocatore potrebbe essere in Francia per le visite mediche e la presentazione ufficiale. All'Inter, invece, si gongola per l'arrivo ufficiale, e da subito, del giovanissimo campione del Santos Gabriel Barbosa, detto Gabigol, un affare da 27,5 milioni sull'unghia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

images/stories/calcio/sezione-calcio/calciomercato.jpgColpaccio del Torino a 48 ore dalla fine del mercato. Il club di Urbano Cairo porta in granata un pezzo da 90 della Premier League, il portiere del City e della nazionale inglese Joe Hart. Il giocatore, lasciato libero da Guardiola, verrà in Italia con la formula del prestito secco. Sull'asse Milano sponda Inter-Firenze, i due rispettivi ds, Ausilio e Corvino, si stanno accordando per il ritorno in viola di Jovetic. Le parti sarebbero molto vicine all'accordo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Joao Mario, l'agognato centrocampista portoghese si è presentato, oggi, a San Siro, prima del match Inter-Palermo, pareggiato a fatica dai nerazzurri. Il talento lusitano ha le idee chiare, lottare fino all'ultimo con le grandi favorite del campionato, in chiave scudetto o zona Champions. A Roma, sponda Lazio, invece, si cerca di chiudere per Alessio Cerci ma si attende il nulla osta dell'Atletico Madrid. Il giocatore resta in attesa di una soluzione, nella speranza, in questo caso, di ottenere maggior minutaggio in campo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

images/stories/calcio/sezione-calcio/calciomercato.jpgCalciomercato agli sgoccioli e le squadre di Serie A cercano di chiudere quanto prima le pratiche di acquisto/cessione in modo da avere le proprie rose al completo per il campionato già iniziato. L'Inter attende l'ok dello Sporting Lisbona per il trasferimento di Joao Mario, avendo già l'ok del giocarore ed in ansia per la risposta di Gabigol all'offerta presentata al Santos. La Juve freme per il ritorno di Cuadrado in bianconero mentre il Milan porta a casa il centrocampista croato Mario Pasalic, in prestito dal Chelsea.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare