Logo We-News

We-News | Paid-To-Write | Guadagnare Scrivendo Articoli di Cronaca e Politica

Ultimi Commenti

Calciomercato di Inter, Napoli, Milan, Juventus | we-news.com

CALCIOMERCATO JUVENTUS GENNAIO 2013: CLAMOROSO SCAMBIO QUAGLIARELLA-ARMERO IN VISTA?

logo juventusSiamo appena ad inizio ottobre, ma si continua a parlare di calciomercato e Juventus e Udinese potrebbero presto avviare i discorsi per una nuova trattativa.

Come sappiamo, i rapporti tra le due società sono ottimi dopo la cessione alla Juventus di Isla ed Asamoah e nelle ultime battute del calciomercato estivo il club di Corso Galileo Ferraris ha provato ad acquistare anche il terzino colombiano, Pablo Armero.

Proprio Armero potrebbe essere uno dei principali obiettivi per il calciomercato di gennaio 2013 della Juventus; in estate i bianconeri hanno dovuto fare i conti con la concorrenza del Napoli, ma gli azzurri pare non siano più interessati.

Articoli simili di tuo interesse:

A dire la verità a sinistra la Juventus è ampiamente coperta; Asamoah sta facendo benissimo ed è tra i migliori della Juventus in questo inizio di stagione, mentre De Ceglie ha già dimostrato di essere un'ottima alternativa.

Antonio Conte, però, potrebbe chiedere alla dirigenza l'acquisto di Armero nel caso in cui la Juventus dovesse andare avanti in Champions League; in questo modo aggiungerebbe alla rosa un'ulteriore alternativa di ottimo livello.

Contemporaneamente, l'Udinese potrebbe avallare la cessione di Armero nel caso in cui i friulani dovessero capire di non poter competere quest'anno nelle zone alte della classifica.

La Juventus, inoltre, starebbe pensando di aumentare le possibilità di riuscita della trattativa, offrendo ai friulani il cartellino di Fabio Quagliarella, ex proprio dell'Udinese.

La valutazione di entrambi si aggira intorno ai 15 milioni di euro, dunque si tratterebbe di uno scambio alla pari: al momento, però, è improbabile una partenza di Quagliarella, anche perchè l'attaccante stabiese sta attraversando un buon momento di forma.

 

Nel calciomercato di gennaio 2013, però, un attaccante della Juventus potrebbe partire, specie se i bianconeri dovessere tentare l'assalto a Llorente; il maggior indiziato a lasciare la squadra è Matri, ma la Juventus, per arrivare ad Armero, potrebbe decidere di sacrificare Quagliarella.

Ad ogni modo, la Juventus, nel calciomercato di gennaio 2013 dovrà fare i conti con la concorrenza estera per Armero: pare, infatti, che il Barcellona sia alla ricerca di una valida alternativa a Jordi Alba e proprio Armero sarebbe finito sul taccuino dei blaugrana.

Written by Luca Petrella modificated by AdminGat

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

 

COMMENTA QUESTA NOTIZIA

Regolamento sui Commenti (I trasgressori verranno BANNATI A VITA):

    • NO SPAM. Puoi segnalare un link SOLO se è davvero utile e SOLO rendendolo NON attivo. Per es. da www.nomesito.it a nomesito . it
    • NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

PER COMMENTARE, DEVI PRIMA ESSERE
REGISTRATO e LOGGATO

Seguici su:

Commenta
l'Articolo

We-News