Logo We-News

We-News | Paid-To-Write | Guadagnare Scrivendo Articoli di Cronaca e Politica

Ultimi Commenti

Calciomercato di Inter, Napoli, Milan, Juventus | we-news.com

CALCIOMERCATO JUVENTUS 2012-2013: I 3 PROBABILI ACQUISTI DI GENNAIO...

JUVENTUSIn attesa del grande bomber, la Juventus ripensa alle ali...

Si punta su tre talenti stranieri: Isco, Nani e Theo Walcott.

Articoli simili di tuo interesse:

Il primo, nazionale spagnolo Under 21, è in forza al Malaga che è al lavoro per aumentare la sua clausola di rescissione da 21 a 37 milioni di euro.

Il giocatore del Manchester United potrebbe lasciare Old Trafford già nel calciomercato di gennaio e la Juventus è forse la squadra italiana che più rapidamente si è buttata sull’ala portoghese.

Ferguson vuole ormai scaricare il portoghese e il Manchester United per rimpiazzarlo sarebbe anche sulle tracce del colombiano James Rodriguez del Porto.

Poi c’è Theo Walcott, 23enne nazionale inglese, giusto ieri autore di una tripletta nell'incredibile rimonta dell'Arsenal in coppa sul campo del Reading è in scadenza di contratto.

Ma l'Arsenal non ha ancora rinunciato alla speranza di veder rinnovare Theo Walcott.

 

Tutti gli incontri tra la dirigenza dei 'Gunners' e l'entourage del calciatore non hanno prodotto i risultati sperati: c'è ancora distanza tra le richieste economiche del nazionale inglese e l'offerta del club e - inoltre - Walcott pretenderebbe garanzie sul suo impiego, in pianta stabile, nel ruolo di attaccante centrale.

Qualora non se ne cavasse nulla, l'Arsenal metterebbe in vendita il giocatore a gennaio (preferibile la cessione all'estero) al fine di evitare di perderlo a fine stagione a parametro zero.

Written by Massimo Parolisi modificated by Manager_Igor Scarabel

   

 

COMMENTA QUESTA NOTIZIA

Regolamento sui Commenti (I trasgressori verranno BANNATI A VITA):

    • NO SPAM. Puoi segnalare un link SOLO se è davvero utile e SOLO rendendolo NON attivo. Per es. da www.nomesito.it a nomesito . it
    • NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

PER COMMENTARE, DEVI PRIMA ESSERE
REGISTRATO e LOGGATO

Seguici su:

Commenta
l'Articolo

We-News