
Ma la Juventus, dopo aver raggiunto l'accordo con il giocatore, riuscirà a trovare la quadra per acquisire il centrocampista Steven Nzonzi anche con il Siviglia, proprietario del cartellino? Ma alla fine il Siviglia entrerà nell'ordine di idee di riscattare Stevan Jovetic, garantendo al Club nerazzurro quell'introito in denaro di cui le casse milanesi hanno particolarmente bisogno proprio nel mese di Giugno? Ma Carlos Bacca dice il vero quando sostiene di volersi presentare in ritiro con il Milan il 5 Luglio e di voler rispettare il contratto, oppure si rivelerà sensibile all'apertura nei confronti del suo ritorno fatta dal presidente Josè Castro, numero uno proprio del Siviglia?
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
La questione sembra essersi perfettamente ribaltata, nelle ultime ore, nella vicenda di mercato riguardante la Juventus e il centrocampista Steven Nzonzi, 28enne mezz'ala francese di origini congolesi, punto di forza del Siviglia.
Sembrava che i bianconeri fossero ormai d'accordo con il giocatore per l'ingaggio e in difficoltà invece con il Club andaluso, per il prezzo del cartellino.
Nelle ultime ore, invece, stanno prendendo corpo due orientamenti diametralmente opposti: trapela che Nzonzi voglia troppo per andare alla Juventus, mentre arriva l'apertura del presidente Castro: "Con N’Zonzi invece non ho parlato della clausola e non chiudo la porta alla Juventus, perché può interessarci trovare un’intesa".
Come finirà? Da Draxler del 2015 a Witsel del 2016, la Juve ha spesso avuto difficoltà con i centrocampisti nelle ultime sessioni di calciomercato.
Il Siviglia ha un fronte aperto anche con l'Inter, addirittura su un doppio binario: Jovetic e Banega.
Entro lo scorso 30 Maggio, gli andalusi avrebbero dovuto esercitare il diritto di riscatto del montenegrino a 13 milioni di euro, ma non l'hanno fatto.
|
|
Jovetic mai più a Siviglia? Non lo si può ancora dire, perchè dopo il mancato riscatto è iniziata una trattativa con l'Inter ma la domanda nerazzurra, gli interisti hanno particolarmente bisogno di soldi cash, e l'offerta spagnola sono piuttosto lontane, molto discrepanti.
Ever Banega, passato dal Siviglia all'Inter un anno fa a parametro zero e ancora presente nei pensieri del Club spagnolo, potrebbe risolvere tutto, tornando alla base?
Nell'attesa, ecco il giallo Carlos Bacca, il centravanti colombiano del Milan che non sarà titolare nella prossima stagione.
Il suo procuratore, Sergio Barila, aveva aperto all'Olympique Marsiglia: "E' un Club serio e ambizioso, teniamo anche contro che Carlos nell'anno dei Mondiali ha bisogno di giocare".
Ma lo stesso Bacca è intervenuto dalla Colombia, per sostenere tesi molto diverse da quelle del suo agente: "Il 5 Luglio sarò a Milanello, ho tre anni di contratto con il Milan e voglio restare".
Eppure il Milan ha preso Andrè Silva e potrebbe andare su Kalinic...ma in soccorso di Bacca, ancora molto sensibile al Siviglia con cui ha vinto 2 volte l'Europa League, è arrivato proprio il presidente degli andalusi, José Castro: "In attacco stiamo cercando un grande giocatore che possa fare tanti gol, Carlos Bacca è una delle nostre opzioni e qui ha già dimostrato di saperli fare, visto che ne ha segnati più di 60. Stiamo valutando un suo ritorno".
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
FONTI:
Per il contenuto: Fonte interna www.we-news.com.
Per l'immagine: www.we-news.com
Articolo scritto da:
Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).