Foto Calcio GossipDai flirt dei giocatori, agli scandali di calciopoli, alle notti brave dei campioni .. Tutto il gossip e le generali News di Calcio raccontatevi dai paparazzi di we-news.com .. Iscrivetevi ai nostri feed e alla nostra newsletter per rimanete aggiornati.

PASSAGGIO MILAN, la CORDATA CINESE vuole il CLOSING in periodo DERBYLa trattativa che porterà il Milan in mani cinesi si avvia verso la fase finale. La cordata cinese, guidata da Yonghong Li della Sino-Europe Sports Investment, vorrebbe che la conclusione della compravendita avvenisse nel periodo della prima stracittadina contro l'Inter dei connazionali di Suning. Il tutto potrebbe concretizzarsi o subito prima o immediatamente dopo il 20 di Novembre. Il closing porterà nelle casse di Fininvest i 420 milioni rimanenti, dopo i 100 di acconto. Altri dettagli di seguito.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

KUCKA GUIDA IL MILAN VERSO IL BIG MATCH CONTO LA JUVEVa dato a Juraj Kucka il grande merito di aver sbloccato la partita con una grande prodezza da fuori area. La realizzazione dello slovacco ha completamente cambiato l'inerzia della partita, facendo perdere al Chievo l'incisività dimostrata per tutto il primo tempo. Il gol, allo scadere della prima frazione, è servito anche a dare morale al Milan, che difficilmente avrebbe sbloccato la partita in altro modo. Insieme a Bonaventura, Kuco forma un duo imprescindibile di titolari. Con l'inserimento anche di Locatelli va a formare una linea mediana sempre più efficace. Sabato sera la Juve. Altri dettagli seguono.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

MILAN JUVENTUS, SFIDA PER I VERTICI DELLA CLASSIFICAMatch clou l'anticipo della nona giornata di Campionato 2016 tra Milan e Juventus. La partita si disputerà a San Siro sabato 22 Ottobre, con fischio d'inizio alle ore 20:45. I bianconeri di mister Allegri, dopo la vittoria di Campionato contro l'Udinese in casa, affronteranno il Lione in Champions League prima della sfida al Meazza contro il diavolo. La Vecchia Signora arriva da 7 vittorie e una sconfitta sulle prime 8 partite di Serie A, rinnovando l'egemonia in campo nazionale degli ultimi anni. I rossoneri di Montella, anch'essi reduci da buone prestazioni (4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 partite), seguono i bianconeri nella seconda piazza momentanea del podio assieme alla Roma. Altri dettagli di seguito.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

MILAN, ASPETTANDO LA CORDATA CINESE ARRIVA GOLDMAN SACHSAnche il gruppo Goldman Sachs, la più grande banca d'affari del mondo, prenderà parte alla vicenda del cambio di proprietà del Milan. Dalla Fininvest e Berlusconi ad un paniere di aziende cinesi non ancora completamente svelato. Il ruolo dell'istituto di credito americano sarà quello di acquisire dalle banche, soprattutto italiane, il cumulo di 220 milioni di rosso di bilancio accumulati nei vari esercizi contabili dell'era Berlusconi. La banca Usa renderà agli altri istituti finanziari i prestiti erogati al Milan per far fronte ai debiti ed avrà anche diritto alla riscossione delle rate dei prestiti, che verranno pagate dai nuovi proprietari. Tra una settima si conoscerà anche la composizione definitiva della cordata cinese. Di seguito tutti i dettagli.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

ACQUISIZIONE MILAN, INDISCREZIONI PARTECIPANTI CORDATA CINESEIn attesa che venga resa nota la lista dei partecipanti alla cordata di aziende e imprenditori cinesi che vogliono acquistare il Milan, si susseguono molte voci ed indiscrezioni sui reali investitori. Fininvest, azienda capofila del gruppo e controllante del pacchetto azionario rossonero, dovrà attendere almeno una settimana per conoscere i nomi che si celano dietro al consorzio. Di seguito sono elencati i partecipanti più probabili e la data dei vari step intermedi e del closing.

Entra per commentare

Calciomercato internazionale 2016/17Siamo quasi alla fine del mese di luglio e i colpi di mercato, finora, non sono mancati. Molti giocatori chiave sono stati strappati alle squadre rivali, molti allenatori hanno sposato progetti importanti e, per completare il mix, le cifre da capogiro che sono state spese per gli uni e per gli altri fanno pensare a un calciomercato pazzo e imprevedibile. In effetti è proprio così: i cinque campionati più famosi d'Europa hanno intavolato delle trattative mozzafiatanti finora. E Agosto è vicino. Mancano più di 30 giorni per assaggiare ancora qualche novità e per gustarsi qualche altra sorpresa.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare