Foto Calcio GossipDai flirt dei giocatori, agli scandali di calciopoli, alle notti brave dei campioni .. Tutto il gossip e le generali News di Calcio raccontatevi dai paparazzi di we-news.com .. Iscrivetevi ai nostri feed e alla nostra newsletter per rimanete aggiornati.

Il Mondiale consegna al campionato un nuovo protocollo Var, ed è subito polemica
Il Mondiale consegna al campionato un nuovo protocollo Var, ed è subito polemica. 

Quella sul campionato 2017-2018, lo scorso campionato, era una sperimentazione. Poi la tecnologia anti-errori arbitrali è passata attraverso la lente di ingrandimento della Fifa e del Mondiale di Russia 2018. Il protocollo Var e la sua applicazione che sono usciti dalla rassegna iridata, sono ben diversi da quanto visto sui campi dagli spettatori italiani fino ad oggi. Adesso il Var può essere applicato solo in presenza di chiaro ed evidente errore arbitrale. E fin qui ci siamo. Ma chi stabilisce quando l'errore è in questi termini? La prima giornata di campionato 2018-2019 ha disorientato gli osservatori: alcuni errori sono rimasti e non c'è stato il ricorso alla Var che poteva rimettere a posto tutto...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Alen Halilovic, un talento 22enne croato che deve ritrovarsi
Alen Halilovic, un talento 22enne croato che deve ritrovarsi. 

Dopo un anno di esclusione dalle coppe europee deciso dalla Uefa per la violazione del fair play finanziario da parte del Milan, nel triennio berlusconiano 2014-2017, lo stesso Club rossonero prova a muovere il suo mercato. Un giovane centrocampista croato, il promettente ma un po' in calo ultimamente Alen Halilovic, ex Barcellona, Amburgo e Las Palmas, ha raggiunto Milano per effettuare le visite mediche. Affare fatto? Ancora no, perchè i riflettori si sono accesi improvvisamente su un ragazzo per il quale, dopo le visite mediche stesse, dovrà essere raggiunto un accordo economico fra i club interessati.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Paolo Maldini ha lasciato il Milan da 40enne, oggi il suo compleanno numero 50
Paolo Maldini ha lasciato il Milan da 40enne, oggi il suo compleanno numero 50

31 maggio 2009, il giorno della sua ultima gara nel Milan, a Firenze, Paolo Maldini aveva 40 anni: i 41 erano vicini, ma non erano ancora stati compiuti. Da allora, per ben dieci volte Paolo ha spento le candeline senza avere un incarico ufficiale nel calcio, o nel Milan o nella Nazionale italiana, gli unici due ambiti nei quali, per sua stessa ammissione potrebbe lavorare. Il 26 giugno 2018 è dunque il giorno del suo compleanno numero 50, una ricorrenza che lo ritrova milanista, marito, padre di due calciatori (non solo Christian, c'è un certo Daniel che sta facendo bene negli Allievi del Milan) e soprattutto uomo sereno.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Il presidente dello sport italiano sotto indagine
Il presidente dello sport italiano sotto indagine. 

A proposito dell'iscrizione nel registro degli indagati di Giovanni Malagò, il Coni ha diffuso una nota ufficiale in cui si legge: "Il presidente ha appreso questa mattina dalla lettura di alcuni quotidiani di essere indagato nell’ambito di un procedimento penale. Ho dato subito mandato al suo legale, l’avvocato Carlo Longari, di chiedere di essere interrogato per chiarire al più presto la sua posizione". Giovanni Malagò, in un decreto di intercettazione vistato dal pm in via d'urgenza lo scorso 25 maggio, risulta iscritto al registro degli indagati della procura di Roma. L'indagine della pm Barbara Zuin e dell'aggiunto Paolo Ielo ipotizza che Malagò avrebbe ottenuto "utilità" da Parnasi in cambio di un atteggiamento favorevole riguardo al progetto del nuovo stadio della Roma.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Amazon entra nel calcio dalla porta principale, la Premier League inglese
Amazon entra nel calcio dalla porta principale, la Premier League inglese. 

Amazon ha acquisito per 90 milioni di sterline, pari a poco più di 102 milioni di euro, i diritti per la trasmissione in esclusiva di 20 partite della Premier League, il massimo campionato inglese, per tre stagioni a partire dal 2019. Rompendo di fatto un duopolio sui diritti Tv che si era abbastanza assestato e che vedeva in campo la pay tv satellitare Sky e BT, il principale operatore Tlc d’oltremanica. Nello specifico Amazon, che in passato aveva già chiuso un accordo con la Bundsliga in Gemania, potrà trasmettere in streaming le 10 partite che si giocheranno durante una festività nazionale (“bank holiday”) e altre dieci che saranno giocate in turni infrasettimanali.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Operazione anti-droga, anche a latere del mondo del calcio
Operazione anti-droga, anche a latere del mondo del calcio. 

Sono  emersi anche i nomi di Luca Lucci, uno dei capi ultras della curva sud del Milan, e di Massimo Mannelli, tra i responsabili steward dell'Inter, tra i 22 arrestati nell'operazione antidroga del commissariato Centro a Milano. Secondo le indagini, Lucci riceveva la droga da una banda di albanesi all'interno di un locale a Sesto San Giovanni e poi si occupava di ridistribuirla in città. L'operazione era partita a marzo del 2016, dopo l'arresto di Davide Palizza, all'epoca incensurato. Gli agenti lo trovarono con mezzo chilo di marijuana e diversi cellulari a disposizione, da qui è iniziato tutto il lavoro per ricostruire l'intera rete.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com