Calcio News & Gossip | we-news.com

SERIE A: PRONOSTICI PARTITE DEL 30 OTTOBRE 2011 - 10^ GIORNATA

pronostici serie BRicordiamo che negli anticipi di sabato, il Milan ha battuto la Roma in trasferta per 3a2, vittoria esterna anche per la Juventus al Meazza contro l'Inter per 2a1, ancora sconfitto il Napoli per 2a1 in casa della ammazza grandi Catania.

Ma veniamo ora nel dettaglio ai pronostici di Serie A della 10^ giornata di campionato per le partite del 30 ottobre 2011.

ORE 12:30

Pronostico Siena-Chievo: trend opposto per le due squadre, in crescita il Siena e in crisi il Chievo, anche se solo 1 punto le divide, in trasferta i clivensi fanno di solito peggio; PRONOSTICO 2-0.

Articoli simili di tuo interesse:

Ops! Spiacenti. Nessun articolo trovato!


ORE 15:00

Pronostico Bologna-Atalanta: rinfrancati dalla recente vittoria esterna, davanti ai propri tifosi il Bologna cerca finalmente 3 punti casalinghi; i bergamaschi però giocano e fanno punti, sarebbero ben 15 senza la penalizzazione, meglio di alcune grandi; PRONOSTICO 0-3.

Pronostico Fiorentina-Genoa: in casa i viola concedono sempre poco, ma la classifica è deficitaria, il Genoa ha pareggiato in casa della Juventus e sconfitto la Roma, insomma è in uno stato di grazia; PRONOSTICO 3-3.

Pronostico Udinese-Palermo: sarebbe una partita equilibrata se solo il Palermo riuscisse a giocare come fa in casa; l'ultima volta è caduta per la prima volta l'Udinese, ma giocava al San Paolo; PRONOSTICO 1-1.

Pronostico Lecce-Novara: due squadre in un pessimo momento e in zona retrocessione, ma ad onor del vero, il Novara butta troppe palle gol, mentre il Lecce è carente a livello difensivo e non solo; PRONOSTICO 1-1.

Pronostico Parma-Cesena: i parmigiani sono Giovinco dipendenti, in casa danno però il meglio; per il Cesena è buoi pesto e cercano ancora la prima vittoria in Serie A; PRONOSTICO 1-0.

ORE 20:45

Pronostico Cagliari-Lazio: posticipo molto equlibrato, entrambe le squadre hanno perso solo una volta in campionato, due punti in più per la Lazio ma sappiamo che segnare al Cagliari quando gioca in casa, è un'impresa, fra l'altro esprimono un ottimo gioco i sardi; PRONOSTICO 2-1.

 

Qui concludo i pronostici del 30 ottobre 2011 per la 10^ giornata del campionato di Serie A.

Carmine Orlando

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

 

COMMENTA QUESTA NOTIZIA

Regolamento sui Commenti (I trasgressori verranno BANNATI A VITA):

    • NO SPAM. Puoi segnalare un link SOLO se è davvero utile e SOLO rendendolo NON attivo. Per es. da www.nomesito.it a nomesito . it
    • NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

PER COMMENTARE, DEVI PRIMA ESSERE
REGISTRATO e LOGGATO

Seguici su:

Commenta
l'Articolo

We-News