ECCO TUTTO SUL SORTEGGIO DEI QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012

Ecco cosa ci ha riservato l' urna di Nyon: tutti gli accoppiamenti dei quarti di Champions per voi, analizzati e commentati dai nostri esperti.


L' urna ha riservato una spiacevole sorpresa al Milan, al quale è toccato l' avversario peggiore che potesse capitare delle 8 rimaste in gara ; il Barcellona di Pep Guardiola, ergo la squadra più forte del mondo, che i rossoneri hanno già affrontato nel girone di qualificazione pareggiando 2-2 al camp nou e perdendo per 3-2 in casa a San Siro.


Ecco tutti gli accoppiamenti per i quarti di finale di Champions League 2011/2012 dopo il sorteggio di Nyon:
Milan-Barcellona
Apoel Nicosia-Real Madrid
Benfica-Chelsea


O. Marsiglia-Bayern Monaco
Dunque quello che vedrà protagonisti i rossoneri sarà l' unico Big match di questi quarti di finale, la sfida forse più incerta sembra essere quella tra Benfica e Chelsea, questi ultimi mattatori del Napoli di Mazzarri negli ottavi di finale.


PEr quanto riguarda il Real Madrid di Josè Mourinho invece, non dovrebbero esserci problemi contro l' Apoel Nicosia, vera e propria rivelazione di questa Champions la squadra cipriota, ma che non sembra essere in grado di mettere addirittura in difficoltà Cristiano Ronaldo e compagni, seppur abbiano eliminato un espertissimo Lione ai calci di rigore.


Completa il quadro Marsiglia-Bayern, i bavaresi appaiono troppo superiori per una squadra che ha eliminato solo all' ultimo un Inter in grossa difficoltà quest' anno; a nostro avviso la squadra tedesca potrà fare in un sol boccone i francesi e passare cosi alle semifinali per l' ennesima volta nella sua gloriosissima storia.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare