Logo We-News

We-News | Paid-To-Write | Guadagnare Scrivendo Articoli di Cronaca e Politica

Ultimi Commenti

Calcio News & Gossip | we-news.com

ANTICIPI SERIE A: PRONOSTICI 7^ GIORNATA DI CAMPIONATO, MILAN-CHIEVO e ROMA-GENOA

PRONOSTICI SERIE A: GLI ANTICIPI DELLA 7^ GIORNATASabato 16 ottobre 2010 si svolgeranno due anticipi della 7^ giornata del campionato di calcio di Serie A: Milan-Chievo alle ore 18, Roma-Genoa alle ore 20.45, ecco i miei pronostici:

PRONOSTICO MILAN-CHIEVO:

Il Milan ultimamente è risalito in classifica appaiando i cugini dell'Inter a 11 punti insieme al Napoli, 2 punti in meno della capolista Lazio, non molti i gol segnati dal Milan (8) ma solo 4 quelli subiti.

Articoli simili di tuo interesse:

Massimiliano Allegri potrebbe schierare un Milan inedito a due punte con un trequartista alle spalle, cioè Zlatan Ibrahimovic e Pippo Inzaghi supportati da Ronaldinho, con Andrea Pirlo sicuro titolare e Clarence Seedorf in ballottaggio con Kevin Prince Boateng, è un Milan che deve e vuole vincere.

Il Chievo probabilmente subirà il possesso palla del Milan confidando nelle ripartenze che lo contraddistinguono, tutto dipenderà da come il Milan riuscirà a contenere la velocità dei contropiedisti del Chievo.

Il Chievo si trova sorprendentemente a 10 punti nella classifica di serie A dopo 6 giornate disputate, con 8 gol fatti e 5 subiti si dimostra una squadra ostica anche in trasferta, ma il Milan con Alexandre Pato e Robinho in panchina, ha troppe armi in più.

Pronostico una vittoria sofferta ma certa del Milan.

 

PRONOSTICO ROMA-GENOA:

La Roma è penultima nella classifica di serie A con 5 punti, Daniele De Rossi in dubbio e Mirko Vucinic Ko, sulle spalle di Marco Borriello e Francesco Totti l'attacco della Roma, la difesa ha subito 11 gol, troppi, ma sappiamo anche che in casa può sfoderare prestazioni di alto livello come quando ha sconfitto in casa l'Inter per 1-0.

Il Genoa ha 8 punti e non sta segnando molto ma ha anche subito meno gol della Roma, una partita  Roma-Genoa molto difficile da pronosticare, il Genoa e la Roma hanno meno punti rispetto al loro potenziale.

Il Genoa schiera Luca Toni ex di turno con una grande voglia di dimostrare il suo valore, Rodrigo Palacio è in grande forma, un pareggio è il risultato più probabile ma è anche da escludere una sconfitta della Roma in questo momento del campionato di serie A.

Appuntamento a sabato sera per i risultati degli anticipi della 7^ giornata di campionato di serie A: Milan-Chievo e a seguire Roma-Genoa.


Written by Carmine Orlando

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

 

COMMENTA QUESTA NOTIZIA

Regolamento sui Commenti (I trasgressori verranno BANNATI A VITA):

    • NO SPAM. Puoi segnalare un link SOLO se è davvero utile e SOLO rendendolo NON attivo. Per es. da www.nomesito.it a nomesito . it
    • NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

PER COMMENTARE, DEVI PRIMA ESSERE
REGISTRATO e LOGGATO

Seguici su:

Commenta
l'Articolo

We-News