PRESENTAZIONE 8^ GIORNATA SERIE AIeri si è chiusa la 7^ giornata del campionato di Serie A con la vittoria della Lazio nei confronti del Bari che spinge i biancocelesti in testa alla classifica di Serie A.

Tutte le grandi tranne il Napoli hanno vinto; di particolare rilievo la netta vittoria della Juventus contro il Lecce con un ritondo 4-0 che ha permesso ai bianconeri di rimanere a tre punti da Milan ed Inter.

Ma ora è tempo di pensare all'8^ giornata del campionato di Serie A che comincerà con il primo anticipo Fiorentina-Bari sabato alle ore 20.45 e si concluderà lunedì sera con l'atteso posticipo Napoli-Milan.

L'8^ giornata del campionato di Serie A vede un'altra importantissima sfida, Inter-Sampdoria, tra due squadre che hanno ritrovato la vittoria dopo un periodo non felicissimo.

La Juventus se la vedrà in trasferta contro il Bologna, mentre la Roma a Parma: sia Juventus che Roma avranno così possibilità di vincere e di tentare l'inseguimento alle prime posizioni della classifica di Serie A.

 

Ecco nel dettaglio il programma dell'8^ giornata del campionato di Serie A:

 

Fiorentina-Bari (sabato ore 20.45)

Parma-Roma (domenica ore 12.30)

Bologna-Juventus (domenica ore 15.00)

Chievo-Cesena

Genoa-Catania

Lazio-Cagliari

Lecce-Brescia

Udinese-Palermo

Inter-Sampdoria (domenica ore 20.45)

Napoli-Milan (lunedì ore 20.45)

 

Appuntamento allora a sabato sera per il primo anticipo Fiorentina-Bari, 8^ giornata del campionato di Serie A.

Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare