Ecco allora in diretta i risultati di serie a della 20^ giornata del 29 Gennaio 2012:
Cesena-Atalanta   0-1 Chievo-Lazio 0-3 Genoa-Napoli 3-2 Lecce-Inter 1-0 Palermo-Novara   2-0 Roma-Bologna 1-1
Dunque questo pomeriggio in campo tra le prime in classifica solo l' Inter che è di scena a Lecce, campo dove già Juventus e Milan hanno sofferto pur portando a casa il risultato pieno; l Milan di Massimiliano allegri giocherà invece questa sera alle 20:45 nel posticipo di serie a della 20^ giornata, tra i risultati di serie a di quest' oggi questo è senz' altro quello più atteso, dopo la vittoria di ieri della Juventus per 2-1 sull' Udinese, i rossoneri si vedono costretti a vincere questa sera per tenere l' inarrestabile passo dei bianconeri che ora sono a più 4 in classifica, attendendo ovviamente proprio la partita di questa sera.
Per quanto riguarda il resto della serie a da segnalare un promettente Genoa-Napoli, dopo che appena un mese fa i partenopei avevano travolto proprio i rossoblù al San Paolo con il tennistico punteggio di 6-1; c'è anche Roma-Bologna, con i giallorossi chiamati al riscatto dopo la batosta in coppa italia, e Chievo-Lazio, con i biancazzurri che tentano di uscire da un momento non felicissimo.
Â
We-news vi ha offerto come sempre i risultati di serie a in diretta del 29 Gennaio 2012 per la 20^ giornata di campionato.
Vuoi commentare questo articolo? Clicca sul bottone "DISCUSS" a fondo pagina.
Articoli simili di sicuro tuo interesse:
Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.