Registrati
Ultimi Commenti
-
-

- CLAUDIO RANIERI SCACCIA IL FANTASMA DI ROBERTO MAN... (2 Messaggi)
- Povero Ranieri! Anche quando vince deve sopportare voci di sostituzione! Ma credo che stavolta resterà sulla panchina del Monaco.
- In Calcio / Calciomercato
- 34 Minuti fa
-
-
-

- CLAUDIO RANIERI SCACCIA IL FANTASMA DI ROBERTO MAN... (2 Messaggi)
- [article]
- In Calcio / Calciomercato
- 36 Minuti fa
-
-
-

- CALCIO SERIE A TIM 38^ GIORNATA, 18 MAGGIO 2013. L... (2 Messaggi)
- La Juve domina ma perde perché commette errori sul secondo e terzo gol sampdoriani e perché trova sulla sua strada un arbitro decisamente scarso.
- In Calcio / Calcio Risultati
- 40 Minuti fa
-
-
-

- CALCIO SERIE A TIM 38^ GIORNATA, 18 MAGGIO 2013. L... (2 Messaggi)
- [article]
- In Calcio / Calcio Risultati
- 43 Minuti fa
-
-
-

- CALCIO SERIE A TIM 2012-2013, 38^ E ULTIMA GIORNAT... (2 Messaggi)
- Milan alla ricerca di una vittoria che vale il terzo posto.
- In Calcio / Probabili Formazioni
- 17 Ore 3 Minuti fa
-
Categorie
Login
Risultati di Calcio da Serie A ai Mondiali | we-news.com
AMICHEVOLE DI LUSSO, ARGENTINA-BRASILE 4-3: SHOW MESSI, PATO IN CAMPO, STRAMACCIONI SPIA LUCAS
- Dettagli
- Scritto da Pier Luigi Crivelli
Calcio spettacolo ieri nell'amichevole di lusso disputata negli Stati Uniti, a New York, tra l'Argentina e il Brasile: è finita 4-3 per i biancocelesti con una super prestazione di Messi che ha deliziato la platea con una tripletta assolutamente fantastica.
L'Argentina è scesa in campo con la seguente formazione: Romero tra i pali, Zabaleta, Fernandez, Garay, Clemente Rodriguez in difesa; a centracampo Sosa, Mascherano, Gago e Di Maria, dietro le due punte, Messi e Higuain.
Articoli simili di tuo interesse:
Nella ripresa spazio anche per Hugo Campagnaro, Aguero e Lavezzi.
Il Brasile ha risposto con i seguenti undici: Rafael Cabral tra i pali, Rafael, Bruno Uvini, Juan e Marcelo sulla linea difensiva; a centrocampo Romulo, Oscar e Sandro con Hulk, Leandro Damiao e Neymar in attacco. Nel secondo tempo sono entrati in campo anche Pato, Casemiro, Lucas e Giuliano.
I carioca sono passati in vantaggio al 22esimo con Romulo, ma, dieci minuti dopo, due prodezze di Messi (al 31esimo e al 33esimo) ribaltano il risultato a favore dell'Argentina che va al riposo in vantaggio per 2-1; nella ripresa, il Brasile reagisce, prima pareggiando con Oscar e poi passando in vantaggio con Hulk.
Finale tutto biancoceleste: Fernandez prima realizza il 3-3 e poi Messi regala il successo di prestigio alla sua Nazionale realizzando il definitivo 4-3.
Nel Brasile, da segnalare l'ingresso in campo al 22esimo della ripresa dell'attaccante del Milan, Pato, che ha giocato da prima punta, in una posizione, quindi, diversa da quella occupata nella formazione rossonera: Pato sta recuperando la piena funzionalità muscolare dopo gli infortuni che l'hanno condizionato durante la stagione appena conclusa.
Da oggi per lui cominciano le vacanze con la speranza che Menezes includa il suo nome nella lista dei convocati per il Torneo Olimpico di Londra 2012.
Infine, da segnalare anche la presenza in tribuna del tecnico dell'Inter, Stramaccioni, in vacanza negli Stati Uniti con la moglie, che ha visionato il gioiello brasiliano Lucas, in predicato di vestire la casacca nerazzurra: Stramaccioni, però, ha potuto vedere ben poco delle giocate sopraffine di Lucas in quanto il tecnico brasiliano Menezes l'ha messo in campo quando mancavano solo 7 minuti alla fine dell'incontro.
Written by Pier Luigi Crivelli modificated by Manager_Igor Scarabel
COMMENTA QUESTA NOTIZIA
Regolamento sui Commenti (I trasgressori verranno BANNATI A VITA):
- NO SPAM. Puoi segnalare un link SOLO se è davvero utile e SOLO rendendolo NON attivo. Per es. da www.nomesito.it a nomesito . it
- NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.
Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali
PER COMMENTARE, DEVI PRIMA ESSERE
REGISTRATO e LOGGATO
Paid-To-Write
Feed
Seguici su Facebook
Articolisti Attivi
We-News Network
Top 100 Joomla
Link Amici
![]() |
| Sprintrade Clicca qui |
| Heyos Clicca qui |
| lib.wm-panel Clicca qui |
| depositfiles Clicca qui |
| minuteworkers Clicca qui |
| hotfile Clicca qui |
| lnk.co Clicca qui |
| adf.ly Clicca qui |
| netsons Clicca qui |
| Vhosting Clicca qui |
| Amazon Clicca qui |
![]() |
![]() |
| Sport in |
![]() |






