serie a

Con il posticipo Juventus-Lazio si è conclusa la 16^ giornata del Campionato di Serie A: ecco tutti i risultati delle partite che si sono giocate.

 

Nel posticipo, appena terminato, la Juventus ha battuto 2-1 la Lazio con la rete decisiva di Milos Krasic al 94': i bianconeri agganciano la stessa Lazio e il Napoli al secondo posto, a -6 dal Milan.

Il Milan continua la sua corsa in testa alla classifica: niente da fare per il Bologna di Alberto Malesani, battuto agevolmente (3-0) allo Stadio Renato dall'Ara; negli anticipi di sabato vittorie importanti in chiave Champions League per Napoli e Palermo, idem per la Roma di Claudio Ranieri, che di misura batte il Bari (1-0), sempre più in crisi.

Per la salvezza, successi pesanti di Brescia (1-0 alla Sampdoria, esordio vincente per Beretta in panchina), del Cagliari con il Catania (3-0) e del Lecce sul Chievo (3-2).

Inter-Cesena ovviamente è stata rinviata per gli impegni dei nerazzurri al Mondiale per Club.

 

CAMPIONATO SERIE A, TUTTI I RISULTATI DELLA 16^ GIORNATA.

SABATO 11 DICEMBRE: UDINESE-FIORENTINA 2-1;   PALERMO-PARMA 3-1;   GENOA-NAPOLI 0-1.

DOMENICA 12 DICEMBRE: BOLOGNA-MILAN 0-3;   BRESCIA-SAMPDORIA 1-0;   CAGLIARI-CATANIA 3-0;   LECCE-CHIEVO 3-2;   ROMA-BARI 1-0;   JUVENTUS-LAZIO 2-1.

Edward Pellegrino...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Entra per commentare