Hai ancora qualche dubbio?

Allora leggi le nostre "FAQ su come funziona l'offerta per Guadagnare Online Scrivendo Articoli e/o Commentando nel forum gli articoli altrui".

Vuoi guadagnare di più?

1) Richiedi l'Abilitazione Avanzata
2) Compra la nostra guida
3) Segui i nostri corsi
4) Diventa "Publisher Plus"

Risultati di Calcio da Serie A ai Mondiali | we-news.com

RISULTATO FINALE JUVENTUS-UDINESE 22^ GIORNATA SERIE A - 30 GENNAIO 2011 (bisxyz)

JUVENTUS-UDINESEStiamo per darvi il risultato finale Juventus-Udinese 22^ giornata Serie A - 30 gennaio 2011 - fischio d'inizio all'Olimpico alle ore 20:45.

Momento decisivo questo posticipo della 22^ giornata di Serie A, per ambedue le squadre.

L'Udinese nel suo momento migliore, è a due punti dalla Juventus e vincendo potrebbe clamorosamente effettuare il sorpasso e proporsi per i posti utili alla qualificazione di champions league.

Al contrario periodo di crisi per la Juventus che ha perso il treno scudetto, ed è fuori da Coppa Italia ed Europa League; solo il campionato di Serie A da fare bene, ma anche i tanti e continui infortuni la stanno penalizzando.

 

Ecco a voi la cronaca del secondo tempo Juventus-Udinese:

 

Buon inizio della Juventus che propone Martinez in coppia con Del Piero, assente Pepe oltre ad Amauri; Udinese invece in formazione tipo con Alexis Sanchez e Di Natale che con la loro velocità cercheranno di mettere in difficoltà la difesa della Juventus; nessuna occasione per ora, all'11°  Juventus-Udinese 0-0.

L'Udinese sta prendendo il controllo del centrocampo, palla terra per l'Udinese e palle alte per la Juventus; al 20° prima occasione, è nei piedi di Bonucci che non serve Krasic meglio piazzato ma calcia in porta in modo sbilenco da ottima posizione.

 

23° Juventus-Udinese 0-0; ci si aspettava di più da questo posticipo, poco spazio per gli attaccanti e nessuna emozione per adesso.

Fallo di mano ingenuo e ammonizione per Sanchez al limite dell'area, ma poi del Piero calcia male al 28°; bruttina la partita molto spezzettata, non si è vista l'Udinese brillante degli ultimi tempi; 33° Juventus-Udinese 0-0.

Ci prova Del Piero con un rasoterra che schizza sul campo scivoloso e para Handanovic in corner, sugli sviluppi ancora Juventus con Bonucci, tiro debole; non succede nulla se non un tiro fuori allo scadere di Isla, all'intervallo Juventus-Udinese 0-0.

Nel secondo tempo parte meglio l'Udinese ma un gol capolavoro al 58° di Marchisio in acrobazia rompe finalmente gli equilibri; Juventus-Udinese 1-0.

La reazione dell'Udinese non di fa attendere, passano 5 minuti e pareggia Zapata che raccoglie una respinta miracolosa di Buffon sul tiro a volo di Antonio Di Natale; Juventus-Udinese 1-1.

Nel frattempo esce Di Natale, mentre poco prima del gol era entrato Denis, Guidolin ha risistemato la squadra ma Di Natale si arrabbia per la sostituzione e ha un dialogo polemico a distanza con l'allenatore.

74° e Juventus-Udinese 1-1; anche dopo i due gol la partita non è decollata, anzi sono abbastanza stanche le due squadre; continua l'infelice terna arbitrale a sbagliare, sembra prevenuta nei confronti di Krasic.

Ormai all'82° Juventus-Udinese 1-1; sbaglia l'arbitro e sbagliano molto i giocatori, davvero una delusione questo posticipo della 22^ giornata di serie A, un punto ciascuno non servirà a nessuno stasera.

Nemmeno a dirlo, bella combinazione dell'Udinese e Alexis Sanchez mette in rete all'85°: Juventus-Udinese 1-2 e poi espulsione per Bonucci, rosso diretto per un fallo brutto ma non forse da rosso su Sanchez; lo stesso sanchez prende dopo un minuto un secondo cartellino giallo anche questo esagerato, espulso Sanchez.

Pessimo arbitraggio e partita mediocre.

RISULTATO FINALE JUVENTUS-UDINESE 1-2.


Carmine Orlando

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ". 

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Ultime News

IMAGE

CONVOCAZIONI NAZIONALE DI CALCIO: MARIO BALOTELLI ALLA CORTE DI ANTONIO CONTE (by Simo90)

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com La tormentata storia tra Mario e la nazionale italiana sembrava, prima della convocazione, essere già arrivata ai titoli di coda. Le parole dei... Read More...
IMAGE

LO STRANO CASO DELLA CRISI DEL CALCIO ITALIANO (by Simo90)

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com Sempre più spesso, ahimè ormai da qualche annetto, nelle trasmissioni sportive e nei quotidiani specializzati, si celebrano i processi al calcio... Read More...
IMAGE

Risultato STJARNAN-INTER: Andata Play-Off Europa League 2014-2015 giocata il 20 Agosto 2014

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com Si è conclusa 3 a 0 per l'Inter l'andata in terra Islandese del turno preliminare (play-off) di Europa League giocata il 20 Agosto 2014. Contro il... Read More...
IMAGE

RISULTATO AMICHEVOLE INTER - PAOK SALONICCO DEL MERCOLEDI 14 AGOSTO 2014

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com E' terminata da poche ore l'amichevole dell'Inter in terra ellenica contro il Paok Salonicco. Gara all'insegna della noia con un solo tiro totale nello... Read More...
IMAGE

CALCIOMERCATO INTER 2014/2015: CERTEZZE, PROSPETTIVE E SPERANZE

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com Ancora 18 giorni (il primo settembre alle ore 23 si chiuderà la sessione estiva del calciomercato) e scopriremo in maniera definitiva la nuova Inter... Read More...