Foto Classifica CiclismoGiro d'Italia, Tour de France, e di tutte le altre corse di ciclistiche vi riporteremo le classifiche fedeli ed aggiornate giorno per giorno ed in tempo reale. Ogni classifica di ciclismo verrà contornata di commenti tecnici da parte dei nostri esperti. Rimanete aggiornati con i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter.

VUELTA 2011Bella ed entusiasmante il tappone dell'Angliru, la fuga decisiva che porta alla vittoria della 15^ tappa della Vuelta di Spagna 2011, è dello spagnolo Cobo che diventa anche la nuova maglia rossa; cosa avranno fatto i big? Ecco la classifica generale dopo la 15^ tappa.


Entra per commentare

VUELTA 2011La 13^ tappa della Vuelta Espana 2011, vede la vittoria di Michael Albasin che all'arrivo brucia tutto il gruppo che era andato in fuga, ottimo secondo l'italiano Capecchi; ma qualcosina è cambiata nella classifica generale dopo la 13^ tappa.


Entra per commentare

VUELTA 2011La 14^ tappa della Vuelta Espana 2011, era una dei due tapponi terribili, infatti le sorprese sono arrivate ed è cambiata la classifica generale.


Entra per commentare

VUELTA 2011Stavolta toccava alla cronometro individuale di Salamanca, una prova per vedere se Nibali era in grado di superare bene questa tappa particolare,  vediamo allora cosa è successo nella 10^ tappa della Vuelta a Espana 2011, del 29 agosto e la conseguente classifica generale della Vuelta 2011.

Entra per commentare

VUELTA 2011Nella sesta tappa della Vuelta a Espana 2011, si parte con una fuga stroncata a metà percorso, poi la salita fa selezione; ma vediamo l'arrivo in discesa dopo un paio di salite per questa 6^ tappa della Vuelta 2011 del 25 agosto 2011; e vediamo la classifica generale dopo la 6^ tappa.


Entra per commentare

VUELTA 2011Tappa divertente la terza della Vuelta di Spagna 2011, subito in fuga un gruppetto di corridori da dove esce il vincente Lastras che diventa nuova maglia rossa; ecco la classifica generale in attesa della salita di martedì della Sierra Nevada che può fare la prima selezione.


Entra per commentare