Foto Ciclismo NewsCambi di team da parte dei vari ciclisti, infortuni, flirt, e - purtoppo - anche i casi di dopping del Ciclismo vi verranno comunicati con dedizione da parte dei nostri reporter. Rimanete aggiornati seguendo i nostri feed ed iscrivendovi alla nostra newsletter per conoscer sempre tutte le news di Ciclismo.

 

Tour De France 2016: Presentazione ultime tappeIl Tour De France 2016 è arrivato alla sedicesima tappa, dopo la pausa riprenderà da Berna, con Chris Froome saldamente in testa alla corsa. Il britannico ha accumulato un buon vantaggio nei confronti degli inseguitori, ma alla Grand Boucle non sono finite le insidie e qualcuno dei suoi avversari dovrà pure inventarsi qualcosa in questi giorni per poterlo impensierire. Vedremo dunque attraverso un’analisi, cosa potrà accadere nella terza e decisiva settimana con la presentazione delle ultime tappe, le quali consegneranno maglia gialla e non solo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Tour de France 2016: Percorso, calendario tappe, favoriti, diretta tvMancano poco più di due mesi all'appuntamento principe per gli appassionati di ciclismo, in data 2 Luglio infatti prenderà il via la 103ª edizione del Tour de France, la gara ciclistica per eccellenza che ogni anno fa registrare milioni di telespettatori e milioni di spettatori sulle strade della Gran Boucle soprattutto nelle tappe di alta montagna dove da sempre si decide la corsa. L'edizione di quest'anno sarà veramente impegnativa per tutti i ciclisti che vi parteciperanno ed emozionante ed appassionante per tutti coloro che sono tifosi del ciclismo. Vediamo dunque il percorso, il calendario delle tappe, i favoriti e l'immancabile diretta televisiva.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Giro d'Italia: Percorso, favoriti e diretta tvManca ormai poco all'inizio dell'appuntamento ciclistico dell'anno, sta infatti per mettersi in moto la grande carovana del giro d'Italia giunto ormai alla sua 99ª edizione e che da sempre è un must per gli appassionati di ciclismo che non possono assolutamente perdersi l'evento sin dalla prima tappa. I ciclisti che vi partecipano percorreranno nell'arco delle 3  settimane  3.463,1km. Vediamo dunque come è strutturato il percorso, i favoriti alla vittoria finale e la diretta televisiva per non perdersi nemmeno un minuto di quest'appassionante corsa che ogni anno tiene incollati alla tv milioni di telespettatori.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

 

Giro delle Fiandre numero 100: Storia, favoriti e Diretta Tv della classica belgaDomenica 3 Aprile si correrà il Giro delle Fiandre, arrivato all'edizione numero 100, la classica belga verrà percorsa su un tracciato di 255 chilometri con partenza da Bruges ed arrivo a Oudeenarde, lungo un percorso in cui vengono attraversati numerosi muri e selettivi pavé. Proviamo a vedere la storia di questa prestigiosa classica del Nord, i favoriti di questa edizione e chi trasmetterà il celebre evento, tra i più importanti e suggestivi di questa stagione di ciclismo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Dramma nel ciclismo: morto Antoine Demoitié Il mondo del ciclismo subisce l'ennesimo dramma e oggi tutto il movimento è in lutto per la tragica morte del giovane ciclista belga Antoine Demoitié. É infatti deceduto stanotte all'ospedale universitario di Lille dove era ricoverato da ieri in seguito all'incidente che ha spezzato la sua giovane vita ed i suoi sogni di campione in erba. La sua morte ha suscitato moltissime polemiche in quanto si ritiene che i ciclisti non siano messi in condizione di affrontare le gare con sicurezza, non è infatti la prima volta che un corridore perde la vita sulla strada.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Caso Pantani: Fu la camorra a fermarlo Ieri la Procura di Forlì che aveva riaperto il caso Pantani, ha annunciato dopo un anno di intense indagini, che il campione di Cesena, è stato incastrato dalla camorra al giro del 1999, quando in seguito ad un controllo nella tappa di Madonna di Campiglio, risultò dopato. In pratica la procura ha scoperto che le analisi del pirata furono contraffate in modo da estrometterlo dal giro che stava dominando, in quanto la criminalità organizzata aveva scommesso sulla sconfitta di questo favoloso ciclista e non poteva assolutamente permettersi il lusso di perdere la scommessa, visto che c'erano in ballo molti soldi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare