Indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna a proposito del mercato piloti del mondiale di Formula 1 2012 vogliono Lewis Hamilton vicino a trasferirsi alla Mercedes.
E' la BBC a lanciare questa clamorosa indiscrezione del mercato piloti del mondiale di Formula 1 2012.
Naturalmente non c'è niente di certo anche perchè nelle ultime settimane pare che Hamilton e la McLaren si siano riavvicinate per discutere il rinnovo del contratto del pilota inglese.
L'indiscrezione del mercato piloti di Formula 1 2012 nasce dal possibile, ma ancora incerto, ritiro, stavolta definitivo, di Michael Schumacher, attualmente prima guida della Mercedes.
Il pilota tedesco stavolta sarebbe intenzionato a mettere davvero fine alla sua gloriosa carriera in Formula 1, visti gli scarsi risultati ottenuti fin qui alla guida della Mercedes.
Stando a quanto riportato dalla BBC, Lewis Hamilton avrebbe già avuto qualche contatto con i dirigenti della Mercedes che sarebbe fortemente intenzionata a strappare il pilota inglese alla McLaren, approfittando del rapporto non proprio idilliaco tra Hamilton e la sua attuale scuderia.
Per il momento si tratta solo di semplici indiscrezioni, ma nel prossimo futuro, magari verso la fine del Mondiale di Formula 1 2012, questa clamorosa voce del mercato piloti 2012 potrebbe essere alimentata da sviluppi positivi, specie nel caso in cui Lewis Hamilton non dovesse vincere l'attuale Mondiale di Formula 1 2012.
Written by Luca Petrella modificated by AdminGat
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.