Foto Formula 1 RisultatiDomenica per domenica, potrete essere informati da we-news.com di tutti i risultati di Formula 1, compresi i risultati delle prove libere del venerdì e del sabato, e del warm up (giro di prova). Rimanete aggiornati con i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter.

Grande spettacolo, come sempre al Gran Premio di Monza. Hamilton domina in lungo e in largo (con il giallo gomme), Vettel fomenta il Popolo Rosso in pista e sul podio e Massa raccoglie un ottimo terzo posto, insieme all'affetto dei tifosi italiani. Così, ecco le Pagelle e risultati GP di Monza 2015 di Formula 1. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Formula 1: Pagelle e risultati GP di Ungheria 2015Vettel vince meritatamente il Gran Premio di Ungheria 2015, dopo essere scattato dalla terza posizione. Vittoria molto emozionante, con dedica a Jules Bianchi appena scomparso, che probabilmente lo ha protetto dal cielo in una gara dagli infiniti colpi di scena. Con lui sul podio Kvyat, al primo podio della carriera, e Ricciardo, per completare doppio podio Red Bull che mancava da quasi un anno. Disastro Mercedes, che per la prima volta nell'era dei motori V6 non porta nessun proprio pilota sul podio, terminando 6° e 8° con Hamilton e Rosberg. Altra protagonista mancata è la Williams, che termina con entrambi i piloti fuori dalla zona punti. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Formula 1, pagelle e risultati Gp di Silverstone 2015Il Gran Premio di Gran Bretagna corso a Silverstone domenica 5 luglio non ci riserva grandi sorprese nel risultato, con Hamilton vittorioso e Rosberg in seconda posizione, anche se nelle prime fasi di gara la vittoria Mercedes non sembrava affatto scontata. Vettel bravo e fortunato sale sul podio, Williams troppo sprecona e Alonso finalmente coglie il primo punto iridato. Ed ecco allora le Pagelle ed i risultati del Gp di Silverstone 2015 di Formula 1.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

formula 1lSi è da poco concluso il Gran Premio d'Italia del mondiale di Formula 1 2013 sulla pista di Monza. Ha vinto ancora una volta Sebastian Vettel, pilota tedesco della Red Bull, campione del mondo nelle ultime tre edizioni mondiali. E' il terzo successo di Vettel su questa pista, dove tra l'altro il pilota tedesco ottenne il primo successo della sua carriera quando era alla guida della Toro Rosso. Secondo posto per Fernando Alonso, su Ferrari.

Entra per commentare

hamiltonLewis Hamilton ha vinto quest'oggi la sua prima gara da quanto è alla guida della Mercedes; il pilota britannico ex McLaren ha, infatti, trionfato sul circuito dell'Hungaroring, nel Gran Premio d'Ungheria 2013. A sorpresa, dunque, alla fine l'ha spuntata Lewis Hamilton, partito in pole position tra lo stupore generale, visto che il week end, tra prove libere e qualifiche ufficiale, lasciava intravedere uno scenario completamente diverso, con le Red Bull davanti a tutti, seguite da Lotus e Ferrari.

Entra per commentare

risultati formula 1E' da poco terminato il Gran Premio di Gran Bretagna del Mondiale di Formula 1 2013 che si è corso sul difficile circuito di Silverstone. Non si può dire certo che ci si è annoiati, visti i tanti colpi di scena capitati durante la gara. Ha trionfato il tedesco Nico Rosberg su Mercedes, bissando così il successo di Montecarlo dell'ultimo gran Premio. Al secondo posto si è classifica Mark Webber con la sua Red Bull, mentre al terzo posto è arrivato il ferrarista Fernando Alonso, autore di una rimonta strepitosa.

Entra per commentare