Foto MotoGpwe-news.com vi tiene aggiornati su tutto il mondo motociclistico: sia sui risultati delle gare di MotoGp, che delle classi più piccole di cilindrata (Moto2 e 125), ed anche tutte le news della SuperBike e della Moto Cross. Rimanete aggiornati anche con i nostri feed per saper tutto sulle prestazioni degli idoli come Valentino Rossi e la Ducati.

Il rinnovo di Valentino Rossi per altri due anni con Yamaha e la firma di Lorenzo con Ducati hanno aperto clamorosamente preso il mercato piloti per la stagione 2017. Tantissimi scenari aperti per una griglia di partenza 2017 più incerta che mai, Ducati e Yamaha con una sella ufficiale libera, una Suzuki che potrebbe rivoluzionare la squadra e Aprilia ancora incerta sul futuro del suo team.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

La prima gara europea della MotoGP ha visto come teatro di battaglia la tanto bella JEREZ, apprezzata in egual modo da piloti e tifosi di tutto il mondo, vince un fantastico Valentino Rossi che domina per tutto il week-end e regola un Jorge Lorenzo in difficoltà con le gomme e un Marc MARQUEZ ancora leader del campionato. Da rivedere le due Ducati di Gigi Dall'Igna, crescita costante invece per Aprilia e Suzuki.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Mondiale MotoGp: un super Rossi non basta, il Mondiale va a Jorge LorenzoSi è corsa oggi l'ultima gara del Mondiale MotoGP 2015, dopo settimane di furenti polemiche a seguito dell'episodio che ha visto coinvolti Valentino Rossi e Marc Marquez in Malesia; dopo la gara di Sepang il 46 è stato costretto a partire dall'ultima posizione nella gara più importante dell'anno. Non si è verificato nessun miracolo sulla pista della Comunitat de Valencia come invece si auguravano succedesse i tanti tifosi del Dottore accorsi a ogni parte del Mondo. Jorge Lorenzo è partito in pole position ed è rimasto in prima posizione dalla prima all'ultima curva, laureandosi per la quinta volta campione del mondo. Secondo è arrivato Marquez, a seguito di una condotta di gara ancora una volta discutibile. Terzo Pedrosa, quarto uno straordinario Valentino Rossi. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Pagelle GP d'Olanda 2015: Rossi perfetto, Marquez risorge.Il Gran Premio MotoGp d'Olanda, corso sabato 27 giugno 2015, ha confermato ancora una volta chi è l'uomo da battere, l'uomo che sino ad ora è stato sempre quasi perfetto e implacabile: Valentino Rossi. Marquez, dopo molte prove incolori, torna sul podio combattendo con grinta e senza commettere errori. Chi fa un passo indietro è Lorenzo, apparso in difficoltà sin dalle prove libere, e la Ducati, prima protagonista dei duelli per la vittoria, oggi persa nell'anonimato degli inseguitori.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

MOTOMONDIALE 2012-2013, GRAN PREMIO DI AUSTRALIA: RISULTATI GARA, VINCE JORGE LORENZO, MARC MARQUEZ SQUALIFICATO (by gdt)Quando tutti i giochi sembravano terminati, ecco il colpo di scena che non ci si aspetta. Un film di Hollywood non sarebbe riuscito a regalare un finale mozzafiato come hanno fatto Jorge Lorenzo e Marc Marquez quest'anno.

I due attori protagonisti hanno dominato tutto l'anno e il campione del mondo sembrava dover cedere lo scettro al ragazzino all'esordio in MotoGp. E invece, ecco che l'inesperienza gioca lo scherzo che non ti aspetti.  

Entra per commentare

MOTOMONDIALE 2012-2013, GRANPREMIO DI AUSTRALIA: QUALIFICHE (by gdt)Nel Gran Premio di Australia in prima fila partiranno il presente, il futuro e il grande passato della MotoGp.

In pole position Jorge Lorenzo, che conferma gli ottimi tempi realizzati nelle prove libere. Subito dietro Marc Marquez, il ragazzino terribile, che nonostante le difficoltà dei giorni scorsi ha di nuovo messo il fiato sul collo al campione del Mondo.

Sempre in prima fila anche Valentino Rossi, a soli 7 decimi dal compagno di squadra in Yamaha. 

Entra per commentare