Sei in: ... Paid-To-Write | Sport.We-News "HOME" >> MotoGp >> Classifiche di MotoGp >> MOTOGP INDIANAPOLIS 2011: CLASSIFICA PILOTI MOTOMONDIALE
MOTOGP INDIANAPOLIS 2011: CLASSIFICA PILOTI MOTOMONDIALE
Classifica Motomondiale

motomondiale 2011E' terminata la gara della MotoGp Indianapolis 2011, cronica delusione ancora per Valentino Rossi, malissimo Simoncelli: vediamo com'è cambiata la classifica piloti del Motomondiale 2011 dopo Indianapolis.

 

Articoli simili di sicuro tuo interesse:

Ops! Spiacenti. Nessun articolo trovato!


MOTOGP INDIANAPOLIS 2011

Eccezionale partenza di Pedrosa che scavalca Spies e Stoner che stranamente non parte a mille a Indianapolis, parte bene anche Simoncelli che cerca di recuperare posizioni, così e così i primi giri di Lorenzo, un pò lento Dovizioso.

Il Sic riesce a raggiungere la terza posizione ma a ridosso di Lorenzo commette un errore, nel frattempo Stoner ha recuperato e resta dietro a Pedrosa, ma all'8° giro mette il turbo con la sua Honda e lo infila.

Rossi arriva fino alla 10° posizione ma poi perde il controllo della sua Ducati e finisce lungo, scivola così al 17° posto.

Spies che aveva perso tante posizione dopo la partenza, si trova 5° davanti a Dovizioso; Hayden si era portato a ridosso delle prime posizioni ma poi commette un grave errore.

Simoncelli ancora lungo, sarà l'inizio di una pessima gara qui a Indianapolis, scatenato ormai Spies che supera anche il compagno di Yamaha Jorge Lorenzo.

L'ultimo tentativo di cambiare l'ordine d'arrivo a questa MotoGp di Indianapolis del 28 agosto 2011 è di Dovizioso che arriva appena dietro Lorenzo, peccato un altro giro e l'avrebbe superato.

Alla fine trionfo ennesimo di Stoner davanti a Pedrosa, terzo Spies davanti a Lorenzo, a seguire Dovizioso, Rossi finisce in rimonta decimo, addirittura 12° Simoncelli.

Ma vediamo nel dettaglio la Classifica Piloti del Motomondiale 2011 dopo la MotoGp di Indianapolis

1. Casey Stoner (Honda) 243

2. Jorge Lorenzo (Yamaha) 199

3. Andrea Dovizioso (Honda) 174

4. Dani Pedrosa (Honda) 130

5. Ben Spies (Yamaha) 125

6. Valentino Rossi (Ducati) 124

9. Marco Simoncelli (Honda) 76.

Motomondiale 2011 ancora più verso Stoner quando mancano sei MotoGP al termine, nella classifica piloti Rossi viene scavalcato da Pedrosa e Spies, mentre perde un posto anche Simoncelli.

Una stagione davvero da dimenticare per il n°46 della Ducati, e anche per il team ovviamente.

Podio ormai deciso se si pensa che Dovizioso che è terzo nella classifica piloti, ha 45 punti di vantaggio su Valentino Rossi che fra l'altro è nettamente inferiore con la sua Ducati.

 

Carmine Orlando

Vuoi commentare questo articolo? Clicca sul bottone "DISCUSS" a fondo pagina.
Articoli simili di sicuro tuo interesse:
Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

 
You need to login or register to post comments.
Discussione...

Su di Noi



Risultati Ricerca
Tematiche
Logo_we-news_ultimenotizie_01.gif UltimeNotizie Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_sport_01.png SPORT Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_spettacolo_cinema.png SPETTACOLO Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_informatica_games_02.gif INFORMATICA Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Logo_we-news_economia_01.gif ECONOMIA Icona_we-news_feed-rss Logo_we-news_forum_01.jpg
Utility
Logo_we-news_icona-meteo_01.gif Meteo Oggi
Logo_we-news_icona-oggi-in-tv_01.gif Oggi in Tv
Logo_we-news_icona-facebook_02.png Logo_we-news_icona-youtube_01.png Logo_we-news_icona-twitter_01.png Logo_we-news_icona-e-mail_01.gif
Chi vincerà il Campionato Italiano di calcio 2011-2012?
 






Articoli simili:






Articoli simili: