MotoGp anticipazioni GP Mugello 2017, diretta straming e orari,: come sta Valentino Rossi?
MotoGp anticipazioni GP Mugello 2017, diretta streaming e orari,: come sta Valentino Rossi?

MotoGP, tutto pronto per il Mugello, ma come sta Valentino Rossi? È una domanda alla quale cercheremo di rispondere in questo articolo.Vi diremo anche gli orari del GP del Mugello, dove vedere la gara in diretta e in streaming. Infine vi parleremo della classifica piloti del mondiale MotoGP 2017".

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

MotoGp 2017 GP Italia, ci siamo quasi.
Dopo la bellissima prestazione delle Ferrari a Monaco, seppur con la nota stonata della rivalità tra Vettel e Raikkonen, per gli amanti delle corse arriva un altro appuntamento da non perdere.

Amanti delle due ruote eccoci giunti alla data più attesa del mondiale di Moto Gp 2017, quella che ci dirà se si può davvero sperare in una vittoria del nostro Valentino Rossi che però, al momento, non sta messo benissimo.
Dopo l'ultima, brutta caduta di Valentino Rossi, il dottore ha voglia di riscattarsi e allora quasi migliore occasione del correre la prossima gara in casa.
Nel calendario Moto GP 2017, per il 4 Giugno, c'è segnato il Mugello, ed è una data che forse non poteva che essere più propizia.
Il lungo weekend arriva a cavallo del 2 giugno, una data simbolica che forse potrebbe risvegliare l'orgoglio dei piloti italiani.

Battute a parte diciamo quindi che è tutto pronto per questo GP di Italia che è anche la sesta prova del mondiale di MotoGP 2017 che finora ha riservato grandissime sorprese ed emozioni.

Se nell'ultima gara, quella di Francia, Valentino Rossi non fosse caduto, oggi sicuramente affronterebbe la gara del Mugello, la sua gara, con un altro spirito e, soprattutto, con una posizione in classifica certamente migliore.

Valentino Rossi arriverà a questa grana invece ammaccato, ma il fenomeno di Tavullia in casa non vorrà certo sfigurare e poi, se vuole vincere questo decimo titolo mondiale, tutto passa anche dal Mugello, perchè dopo ritorna la Spagna con il GP di Catalunya e lì gli spagnoli, avversari acerrimi del nostro Velentino nazionale sono sicuramente favoriti.

Dopo l'ultima vittoria di Maverick Vinales (leggi la storia di Maverick Vinales), la rivelazione 2017 del mondiale di MotoGP, conferma il suo ruolo da protagonista per questa stagione.

Il compagno di squadra di Valentino Rossi, rappresenta una spina nel fianco per il pilota n 1 al mondo, forse più di quanto si potesse immaginare ad inizio stagione.

Salute Valentino Rossi: ci sarà o no al Mugello?

Prima di fare previsione è doveroso chiedersi se Valentino Rossi prenderà parte al GP N 6 della stagione.

La botta presa da Valentino Rossi che ha sbattuto il petto contro il manubrio, è stata certamente pesante.

Per il fenomeno italiano, questo fine settimana è stato utile per riposarsi, accerchiarsi dell'affetto dei suoi cari e cercare di riprendersi dopo la caduta dell'ultima gara.

Una cosa però sembra certa: Valentino Rossi al Mugello ci sarà.

Giovedì 1 giugno Valentino Rossi andrà al Mugello e si sottoporrà alle visite mediche obbligatorie, poi saranno i medici a decidere se potrà prendere parte al Gran Premio oppure no.

Nelle ultime ore arrivano conferme riguardo la sua presenza al GP del Mugello, ma sarà interessante vedere in che condizioni arriverà al GP d'Italia e se potrà essere protagonista.

Classifica piloti MotoGP 2017

Di strada per la fine del mondiale ce ne, ma Valentino Rossi non può di certo permettersi un altro passo falso.

Fino a questo momento la sua forza è stata quella di saper ottenere dei continui piazzamenti, al di la delle vittorie e ciò gli ha permesso di stare nei piani alti della classifica piloti.

La classifica piloti vede al momento in testa  Vinales con 85 punti, seguito da Daniel Pedrosa a 68 e poi, al terzo posto, troviamo proprio Valentino Rossi con 62 punti.

MotoGP Mugello Orari diretta streaming

Le prove libere per la MotoGP iniziano iniziano Venerdì alle ore 9:55, mentre le prove libere 2 saranno alle ore 14:05 e sarà possibile vederle su Sky Sport.

Sabato 3 giugno 2017, invece, le prove libere 3 della MotoGP saranno alle ore 9:55 mentre le Qualifiche alle 14:10.

Domenica 4 giugno 2017 la gara del Mugello per la MotoGP avrà inizio alle 14.

Le Qualifiche e la gara saranno visibili nel canale gratuito TV8, mentre tutto il resto su Sky sport e in streaming su Sky Go.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: MotoGP, Valentino Rossi Migliora, Gazzetta dello Sport, 30 maggio 2017

Per l'immagine: www.we-news.com 

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).