MOTOGP 2011Domani sul circuito di Phillip Island andranno in scena le prime prove libere in programma per il Gran Premio d'Australia 2011, nuova gara in programma per il motomondiale 2011.

 

Ma prima di parlare del Gran Premio d'Australia 2011, facciamo un piccolo resoconto sulla situazione attuale e sul Gran Premio del Giappone disputato due domeniche fa.

Ad Suzuka vittoria per Daniel Pedrosa che è riuscito a conquistare un prezioso successo, giunto in modo abbastanza inaspettato a causa del errore di Casey Stoner che fino a quel momento era in testa.

Daniel Pedrosa era dietro anche ad Andrea Dovizioso, ma il pilota italiano della Honda è stato penalizzato per una partenza anticipata, così come Marco Simoncelli.

Ne ha così approfittato Daniel Pedrosa che è andato a vincere in solitaria davanti a Jorge Lorenzo, mentre Casey Stoner è comunque riuscito a chiudere sul podio, limitando i danni.

E' stata la gara delle cadute: anche Valentino Rossi ne è rimasto vittima dopo poche centinaia di metri dalla partenza; si è toccato con Ben Spies ed è caduto, ritirandosi.

Un peccato per Valentino Rossi che finalmente aveva una moto performante ed in grado di ottenere un buon piazzamento nel Gran Premio del Giappone 2011.

 

Che cosa aspettarci nel Gran Premio d'Australia 2011? La Honda rimane la moto più forte dell'intero motomondiale, quindi dovrebbe essere favorita per la vittoria finale.

 

Appuntamento allora a domani con le prime prove libere del Gran Premio d'Australia 2011.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.