Tragedia a Sepang: nella MotoGp 2011 della Malesia un incidente terribile provoca la morte di Marco Simoncelli; cosa dicono di lui...parla anche Valentino Rossi.
Riparlare della dinamica dell'incidente o veder le immagini è davvero una pugnalata ogni volta, un casco che rotola, l'impatto di Edwards con Rossi vicino che passa con la ruota sul collo di Simoncelli....senza saperlo.
Montezemolo dice che Simoncelli gli ricordava Gilles Villenueve, grande pilota Ferrari deceduto anch'egli in pista.
Marco Melandri praticamente dichiara che non ci sono parole per esprimere il dolore; commovente l'amico di Marco, Mattia Pasini: "Ho perso un pezzo di cuore"
Anche il compagno di Yamaha Jorge Lorenzo che a Sepang non c'era per infortunio, non sa cosa dire, e non è che i due andassero d'accordo, ma una morte è qualcosa di troppo grande, un dolore che non si può lenire con dissidi passati.
Scioccato anche Max Biaggi, Nicky Hayden e tutto il team Ducati.
Marco Simoncelli non era amato molto in pista, dicevano fosse troppo spericolato e che danneggiava anche gli altri involontariamente con la sua esuberanza nel guidare la MotoGp.
Ma tutti sono d'accordo sul fatto che il ragazzo Simoncelli, era troppo buffo e simpatico, i suoi pazzi capelli e la sua parlata stretta romagnola che faceva ridere.
Valentino Rossi dopo diverse ore dall'incidente mortale occorso a Marco Simoncelli, solo al 2° giro della MotoGP della Malesia 2011, non riesce a parlare; ma scrive su Twitter.
"Il Sic per me era un fratello minore, duro in pista ma tanto dolce nella vita; non posso crederci, mi mancherà tantissimo".
E noi ci uniamo alle parole di Valentino Rossi e al dolore della famiglia Simoncelli, per la tragica perdita del 24 enne simpaticissimo Marco Simoncelli, per lui fatale il Motogp 2011 della Malesia, letale la pista di Sepang.
Carmine Orlando
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.
Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.