Nicky Hayden, compagno di scuderia di Valentino Rossi, è caduto mentre si allenava in pista indoor in Kentucky procurandosi l'incrinatura di due ...
... costole e la frattura della scapola sinistra; il fatto è avvenuto il 27 Dicembre ma è stato comunicato solo ieri.
Hayden era tornato da poco in sella a causa dell'incidente nel Gran Premio di Valencia quando cadde e riportò due fratture allo scafoide della mano destra.
A caldo il pilota americano ha detto di essere stato accidentalmente colpito da un altro pilota e di aver battuto la spalla destra nella caduta; ha inoltre continuato dicendo che non piace a nessuno farsi male ma fa parte del lavoro e ha concluso dicendo che l'importante è rimettersi in forma il prima possibile, ribadendo anche che l'incidente non diminuirà le sue aspettative del 2012.
Il pilota ha già effettuato i test radiografia, TAC e risonanza magnetica ma, per il momento, non sono previsti interventi chirurgici; la settimana prossima Hayden verrà visitato dal dottor Arthur Ting e dai risultati della visita si potrà capire quanto tempo ci sarà bisogno per recuperare appieno e, soprattutto, se il pilota potrà partecipare ai test invernali che si faranno a Sepang (Malesia) il 31 Gennaio.
Written by Alessandro Pesaresi modificated by Manager_Igor Scarabel
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.