Logo We-News

We-News | Paid-To-Write | Guadagnare Scrivendo Articoli di Cronaca e Politica

Ultimi Commenti

Risultati di MotoGp, moto2 e SuperBike | we-news.com

MOTO GP, LACUNA SECA: STONER E’ IL PIU’ VELOCE. SECONDO PEDROSA. TERZO LORENZO.

Immagine Logo Moto Gp.Lacuna Seca

Casey Stoner, a dispetto delle sue ammissioni di vivere un momento di stanchezza, conquista il primo tempo nella prima sessione di prove libere del GP degli Usa di MotoGP che si corre sul circuito di Laguna Seca.

Stoner sulla pista californiana gira nelle battute iniziali della FP1 nel tempo di 1'22''300 e mantiene questo primato fino alla fine della sessione.

Articoli simili di tuo interesse:

Articoli simili di tuo interesse:

 

Dani Pedrosa lo segue di 102 millesimi, e a sua volta sopravanza nei minuti finali il connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo, con un distacco di soli 18 millesimi da Pedrosa: giocando sul filo dei decimi, si può dire che lo spagnolo possa ambire alla pole position nelle qualifiche di sabato, essendo in linea con i tempi delle Honda.

Deludono sicuramente i piloti italiani.


Il migliore è come sempre Andrea Dovizioso che non va oltre il quinto posto, staccato di 6 decimi da Stoner e preceduto anche dall'altra Yamaha, quella del padrone di casa Ben Spies.

Sesto posto invece per Marco Simoncelli con la Honda del Team Gresini: ma Supersic stavolta accusa un ritardo pesante, di 9 decimi da Stoner.

Dietro Simoncelli la prima delle Ducati, quella di Nicky Hayden, davanti al terzo americano Colin Edwards della Monster Yamaha Tech 3.

 

Solo nono Valentino Rossi: la sua Ducati aggiornata appare ancora una volta inferiore al vecchio modello guidato da Hayden e così a Valentino  tocca concludere a 1''167 dei migliori.

Alvaro Bautista della Suzuki chiude la Top Ten.


Da segnalare il 15° tempo di Loris Capirossi: il pilota della Ducati Pramac è riuscito a salire sulla moto nonostante l'ematoma al petto e probabilmente prenderà parte alla gara.

Written by Mario Lombardi modificated by Manager_Igor Scarabel

   

 

COMMENTA QUESTA NOTIZIA

Regolamento sui Commenti (I trasgressori verranno BANNATI A VITA):

    • NO SPAM. Puoi segnalare un link SOLO se è davvero utile e SOLO rendendolo NON attivo. Per es. da www.nomesito.it a nomesito . it
    • NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

PER COMMENTARE, DEVI PRIMA ESSERE
REGISTRATO e LOGGATO

Feed

Seguici su Facebook

Contatore Visite

Top 100 Joomla

Link Amici

We-News | Paid-To-Write | Guadagnare Scrivendo Articoli
Sprintrade Clicca qui
Heyos Clicca qui
lib.wm-panel Clicca qui
depositfiles Clicca qui
minuteworkers Clicca qui
hotfile Clicca qui
lnk.co Clicca qui
adf.ly Clicca qui
netsons Clicca qui
Vhosting Clicca qui
Amazon Clicca qui
SEO
Blog360gradi – L’aggregatore di notizie a 360 gradi provenienti dal mondo dei blog!
http://www.wikio.it
Sport in
Social Calcio

Seguici su:

Commenta
l'Articolo

We-News