Foto NuotoLe straordinarie imprese di Federica Pellegrini, di Filippo Magnini, di Massimiliano Rosolino, riportatevi da we-news che vi terrà aggiornati su tutto il mondo del nuoto citando risultati, classifiche, biglietti, e persino i flirt dei nostri campioni nuotatori. Rimanete aggiornati anche con i nostri feed e con la nostra newsletter.

Europei di nuoto 2016: Programma, atleti in gara, diretta tvManca ormai pochissimo all'inizio di uno degli eventi più seguiti dagli appassionati e non di nuoto, sta infatti per prendere il via la 23ª edizione dei campionati europei di nuoto che quest'anno si terranno a Londra nell'Acquatics centre, lo stesso impianto che nel 2012 ha ospitato le Olimpiadi. Questo evento quest'anno avrà maggiore risonanza in quanto è l'ultimo appuntamento importante della stagione prima delle Olimpiadi di Rio. Non ci resta dunque che vedere il programma, gli atleti in gara e la diretta televisiva per non perdersi nemmeno una gara di questo emozionante avvenimento.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Nuoto: Efimova positiva al meldonium Dopo il caso della Sharapova che tuttora tiene banco, la federazione sportiva russa deve affrontare un nuovo caso di doping, infatti una delle sue campionesse migliori, la ranista Yulia Efimova è risultata positiva al meldonium, la stessa sostanza che ha messo nei guai la campionessa di tennis. A rendere nota questa notizia che ha sconvolto nuovamente il mondo dello sport è stata riportata da SportExpress ed è stata poi confermata dai media russi. La notizia ha del clamoroso in quanto la campionessa di nuoto è recidiva, infatti già una volta è risultata positiva a degli anabolizzanti. Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

CAMPIONATI DEL MONDO DI NUOTO...ANCORA MEDAGLIE PER L'ITALIAAi mondiali di nuoto in Russia (Kazan) ancora medaglie per l'Italia del nuoto. Federica Pellegrini nei 200 stile libero e Gregorio Paltrinieri negli 800 stile libero sono i medagliati di giornata.  A distanza di 10 anni dalla prima medaglia mondiale Federica si ripete e vince un'altro argento nei 200 stile libero. Questa volta però Federica non si è rammaricata per non essere riuscita a vincere la Sua gara ma si dimostra molto felice per aver raggiunto la sesta medaglia consecutiva ai campionati mondiali (record assoluto nel nuoto). Nuova medaglia mondiale anche per Gregorio Paltrinieri che a vent'anni si fa battere solamente dal cinese Sun Yang (campione olimpico in carica sulla distanza) e centra il nuovo record italiano ed europeo nuotando sotto i 7 minuti e 42 secondi limite sotto il quale il suo allenatore Stefano Morosini aveva pronosticato potesse nuotare Gregorio e dicendo che se qualcuno lo avesse battuto avrebbe meritato di farlo per lo splendido tempo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

alessia filippiAlessia Filippi ha deciso di appendere la cuffia al chiodo: a soli venticinque anni, infatti, la nuotatrice romana ha annunciato il suo ritiro dall'attività agonistica.

Entra per commentare

federica pellegriniDopo la deludente esperienza alle Olimpiadi di Londra 2012 di Federica Pellegrini e, a dir la verità, di tutta la squadra olimpica del nuoto italiano, capitanata dal suo nuovo fidanzato, Filippo Magnini, al centro di mille polemiche, la campionessa aveva scelto di staccare la spina e prendersi un pò di riposo, dedicandosi magari ad altro.

Entra per commentare

Nella foto, Federica PellegriniEssere diventati dei personaggi al centro dell'attenzione sportiva nonchè del gossip, a volte, presenta dei risvolti negativi.

Entra per commentare