Ancora grande prova di Federica Pellegrini. Immagine Log risultati nuoto.

Così nel giorno del suo compleanno, nel momento del gossip più estremo, la Pellegrini ha mostrato come una vera campionessa risponde alle critiche con le prestazioni.

Nella staffetta femminile la squadra A del Circolo Canottieri Aniene formata da Federica Pellegrini, Elena Di Liddo, Gigliola Tecchio ed Elena Gemo ha vinto il titolo italiano nella staffetta 4X50 agli assoluti estivi in vasca corta in corso di svolgimento a Ostia.

 

Le ragazze hanno fermato i cronometri sul tempo di 1'40''76 fissando cosi' il nuovo record italiano.

Questi i parziali: Di Liddo 25''61, Tecchio 25''13, Gemo 25''32, Pellegrini 24''70.

Anche Scozzoli ha dimostrato come un campione si dimostra nel senso che la fame di vittorie non si esaurisce con una vittoria, anche se importante come la medaglia di argento ai Campionati Mondiali di Shangai.

Così, dopo i due argenti conquistati a Shanghai, Fabio Scozzoli non si ferma più e vince anche il titolo italiano in vasca corta agli Assoluti estivi di Ostia nei 100 metri rana.

Scozzoli ha vinto con il tempo cronometrico di 57''44 precedendo Mattia Pesce (59''52) e Daniele Cremonesi (59''44).

Scozzoli è molto contento dei risultai ottenuti nel 2010 e 2011.

 

“Sono molto contento, ero qui a tracciare le conclusioni la stagione scorsa e parlavo di un 2010 bellissimo e quest'anno sono ancora qui a parlare di un 2011 ancora meglio".

Lo ha detto ai microfoni di RaiSport Fabio Scozzoli subito dopo avere vinto il titolo nei 100 rana agli assoluti estivi in vasca corta in corso di svolgimento a Ostia.

"Spero di continuare così anche nel 2012 - ha poi concluso Scozzoli - l'anno delle Olimpiadi. Sarà la mia prima Olimpiade e spero che non sia l'ultima. Spero di lasciare il segno".

Written by Mario Lombardi modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.