WTA TORONTOIn attesa degli Us Open 2011, registriamo lo stop della Schiavone nel Wta di Toronto, mentre le buone notizie vengono dalla conferma di un'ottima Roberta Vinci in questa stagione tennistica del 2011.


Roberta Vinci a Toronto è stata eliminata nei quarti di finale da Samantha Stosur, ma può essere soddisfatta lo stesso.

 


Infatti sul cemento canadese, aveva dapprima eliminato la numero 1 del mondo Caroline Wozniacki, e poi aveva regolato con il punteggio di 7-6, 6-2 la serba Ana Ivanovic.

Questi risultati ottenuti nel torneo Wta di Toronto, le permettono da lunedì prossimo di migliorare l'attuale posizione numero 22 nel ranking, e di entrare nelle top 20.

Per Francesca Schiavone discorso a parte, ha perso contro la Safarova con un doppio 6-3, sinceramente un pò di delusione, ma a quanto pare la Schiavone sembra concentrarsi solo nei tornei del Grande Slam, anche se a Wimbledon ha perso l'occasione della vita.

 

Ora si attendono gli Us Open 2011, di certo Francesca non trova la sua miglior superficie che rimarrà sempre la terra battuta, speriamo invece proprio in Roberta Vinci non dimenticando Flavia Pennetta che sembra avere sempre un grande potenziale, ma che dopo essere entrata nelle top ten, ha avuto un crollo quasi verticale.

In campo maschile a Toronto è stata la debacle degli italiani, mentre il numero 1 del mondo Novak Djokovic, continua a mietere vittime e a confermare davvero di essere il tennista più forte in attività.

A fermare Djokovic a Toronto, ci proverà il bravo francese Tsonga, ma per quanto riguarda gli Us Open che si svolgeranno a fine mese, chi riuscirà a fermare la furia Djokovic?

 

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.