US OPEN 2011Niente tennis causa pioggia per 2 giorni, dalle 18 ora italiana, si disputano oggi 8 settembre 2011 i quarti di finale femminili degli US Open 2011, in campo anche Flavia Pennetta contro la tedesca Kerber; per voi i pronostici dei quarti femminili.


PRONOSTICI dei QUARTI FEMMINILI degli US OPEN 2011 - 7 settembre

 

Pronostico Caroline Wozniacki-Andrea Petkovic: un osso duro per la danese numero 1 del mondo, se viene spostata molto lateralmente la tedesca mostra le sue lacune, la Wozniacki se gioca come è capace di fare, non darà l'iniziativa all'avversaria e senza di essa, la Petkovic ha poche speranze.

Prevedo 2 set a 1 per la Wozniacki.

Pronostico Serena Williams-Anastasia Pavlyuchenkova: sembra sia tornata quasi ai fasti di un tempo l'americana, dove i suoi colpi non davano scampo per intensità e profondità; qualcosa ancora manca a Serena però.

La Pavlyuchenkova ha eliminato una Francesca Schiavone non proprio al top, ma ha vinto non lasciando nulla al caso e approfittando degli errori dell'avversaria, brava anche nei suoi colpi profondi e precisi; ma al cospetto della Williams ce la farà?

Prevedo 2 set a 1 per Serena Williams.

 

Pronostico Samantha Stosur-Vera Zvonareva: la Stosur fino ad adesso ha fatto un bel percorso, ma ha incontrato delle difficoltà nell'ultima partita contro la Kirilenko non proprio irresistibile.

Sta giocando davvero bene contro la Lisicki la russa invece, sembra particolarmente in palla e su questa superficie mi sembra più a suo agio la Zvonareva, che fra l'altro è la numero 2 del ranking Wta.

La mia previsione finale è 2 set a 0 per la Zvonareva.

Pronostico Flavia Pennetta-Angelique Kerber: ha eliminato dopo una durissima partita la forte Sharapova, numero 3 mondiale, non si è disunita la Pennetta e ha battuto anche la Peng più agevolmente.

La tedesca è la sorpresa di questi Us Open 2011 femminili, ma a parte la Radwanska nel secondo turno, non ha incontrato nessuna tennista di alto livello.

I colpi della Pennetta la potrebbero mettere in seria difficoltà; se non ci sono dei cali di concentrazione, per Flavia non ci dovrebbero essere grossi problemi.

La mia previsione è 2 set a 0 per la Pennetta .

Questi erano i pronostici per i quarti femminili degli Us Open 2011 del 7 settembre.

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.