Maria Sharapova sulla strada di Serena WilliamsOttavi di finale a Wimbledon 2010 e tra le donne si cerca chi possa contrastare il dominio delle sorelle Williams.

Serena Williams e Venus Williams hanno impressionato nel corso della prima settimana e l'impressione è che le due possano replicare la finale della scorsa edizione.

Un banco di prova piuttosto interessante per Serena ci sarà questo pomeriggio , quando la numero 1 al mondo troverà sulla sua strada la russa Maria Sharapova.

La Sharapova nei primi turni ha messo in mostra una buona condizione ma l'impressione è che la russa difficilmente potrà strappare il successo contro una Serena apparsa concentrata ed in ottime condizioni fisiche.

Ben più agevole il compito di Venus Williams che non dovrebbe incontrare particolare difficoltà a sbarazzarsi dell'australiana Groth, giocatrice dal buon servizio ma troppo leggera per infastidire l'americana.

Grande scontro nel derby belga tra Justine Henin e Kim Clijsters. Pronostico estremamente incerto, entrambe sono sembrate essere in buone condizioni e la partita con ogni probabilità sarà decisa da pochissimi punti di differenza. Due precedenti nel corso della stagione ed entrambi vinti dalla Clijsters al tie break del terzo set.

Rischia molto la serba Jelena Jankovic, mai particolarmente a suo agio sui prati verdi, contro una russa Zvonareva apparsa in ottime condizioni.

Grande equilibrio nella sfida tra la cinese Na Li e la polacca Radwanska e in quella tra la fancese Marion Bartoli e la bulgara Pironkova, mentre Kaia Kanepi e Caroline Wozniacki dovrebbero avere la meglio rispettivamente sulle ceche Zakopalova e Kvitova.

Written by Massimiliano Trevisan...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.