Jennifer Capriati ricoverata per una sospetta overdoseTorna alla ribalta delle cronache l'ex bambina prodigio del tennis Jennifer Capriati e purtroppo le notizie non sono buone.

Secondo quanto riportato dal sito internet Tmz l'ex tennista sarebbe stata ricoverata in un ospedale della California in seguito ad un malore provocato da una probabile overdose.

La Capriati, secondo le ultime notizie, si starebbe ora riprendendo anche se il personale medico continua a tenerla sotto stretta osservazione.

Nata il 29 marzo del 1976 Jennifer Capriati ha conquistato nel corso della sua carriera 14 titoli imponendosi in modo particolare per due volte agli Australian Open ed una al Roland Garros.

Nel 1992 la tennista conquistò la medaglia d'oro ai giochi olimpici di Barcellona. Sembrava essere l'inizio di una carriera da campionessa senza precedenti ma purtroppo già nel 1995 la Capriati incappò in problemi con la droga che la obbilgarono ad un primo stop nel circuito.

Rientrata riuscì a riprendersi vincendo per l'appunto tre titoli del Grande Slam ma nel 2004 vi fu il ritiro definitivo in seguito a gravi problemi fisici.

Dopo il ritiro la tennista è stata colpita da una forte depressione e più volte ha tentato il suicidio.

Written by Massimiliano Trevisan...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.