RAFAEL NADAL FACILEOrmai è fatta la griglia dei quarti di finale nel tabellone maschile di Wimbledon 2010.

Stavolta Rafael Nadal supera il turno facilmente, sconfigge il francese Paul Henri Mathieu 6-4, 6-2, 6-2.

Ai quarti affronterà l'avversario che di recente ha incontrato e sconfitto nella finale del Roland Garros, Robin Soderling che si è sbarazzato dopo una bella lotta di David Ferrer, 7-5 al quinto.

Nella parte alta Roger Federer vince ancora in scioltezza contro l'austriaco Jurgen Melzer lasciando solo otto games all'avversario in tre sets.

Il numero 1 del ranking se la vedrà con Tomas Berdych, autore di un ottimo torneo sin qui, batte in quattro sets Daniel Brands.

Bella la sfida tra Novak Djokovic e Lleyton Hewitt, quest'ultimo cede al quarto set dopo aver vinto il terzo.

Sorpresa nell'ottavo di finale il cui vincitore se la deve vedere con Novak Djokovic, Andy Roddick viene battuto da un perfetto Yen-Hsun-Lu di Taipei.

L'ultimo accoppiamento per i quarti di finale vedrà Wilfried Tsonga, francese vincitore del derby con Benneteau, contro Andy Murray che sino a qui pur accusato per la sua inconstanza vince ancora una volta in soli tre sets contro l'americano Sam Querrey.

Ritornano dunque a vincere agevolmente Roger Federer e Rafael Nadal, a questo punto la mina vagante potrebbe essere proprio Andy Murray, vedremo se riuscirà a far saltare Roger Federer, campione uscente e vincitore di sette edizioni di Wimbledon.

Written by Carmine Orlando...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.