VINCONO SERENA WILLIAMS E LA CLIJSTERSDue le sfide più attese nel tabellone femminile per gli ottavi di finale di wimbledon 2010.

Serena Williams aveva di fronte Maria Sharapova che sta cercando di risalire la china dopo essersi distratta dalle copertine delle riviste, quest'ultima lotta ,ma non la spunta con la numero 1 che la sconfigge in due set, 7-6, 6-4 il risultato finale.

Altra bella sfida tra due tenniste ex numero uno, la svizzera Justine Henin contro la belga Kim Clijsters, è quest'ultima a imporsi in tre sets, parte bene perà la Henin che si aggiudica 6-2 il primo set, reagisce forte la Clijsters che con lo stesso punteggio fa suo il secondo set.

Si va al terzo ma il trend è quello del secondo set, la tennista belga mette fine in positivo alla propria rimonta, vincendo 6-3 nel terzo e decisivo set.

Per gli altri risultati continua la cavalcata della Li che batte nettamente la giustiziera della nostra Sara Errani, la Radwanska.

Sconfitta la Bartoli dalla Pironkova con un doppio 6-4, in due sets anche l'altra sorella Williams, Venus.

Si ritira Jelena Jankovic a vantaggio della Zvonareva che stava vincendo nettamente, brutta la sconfitta della Wozniacki che vince solo 2 games in tutto l'incontro, sconfitta dalla Kvitova.

Perde anche la Zapalova che aveva estromesso dal torneo l'italiana Flavia Pennetta, 6-4, 6-3 a favore della Kanepi.

Written by Carmine Orlando...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.