LOGO WIMBLEDON

E' un dato di fatto, tre semifinaliste su quattro a Wimbledon 2010 sono dell'est Europa , conferma che oltre alla quantità c'è anche tanta qualità tra le tenniste di quella zona dell'Europa.

L'unica a resistere all'invasione è Serena Wiliams, che ieri ha sconfitto in due set la cinese Li, confermando di essere la donna da battere del torneo, domani in semifinale se la vedrà con la ceca Kvitova.

Quest'ultima in un quarto di finale tra outsiders si è imposta 8 a 6 al terzo set contro la estone Kanepi, dopo che nel set decisivo era in svantaggio 0-4, concludendo una rimonta eccezionale.

L'altra semifinale vedrà di fronte la russa Zvonareva e la bulgara Pironkova, che ha battuto nei quarti di finale niente meno che Venus Williams, in due soli set confermando le sue grandissime doti sull'erba.

Vittoria in tre set anche per la Zvonareva, che ha avuto ragione di Kim Clijsters per 3-6,6-4,6 -2, la belga è ancora lontana dagli standard che l'avevano portata al numero 1 della classifica WTA.

Oggi sono in programma i quarti di finale maschili, questo il programma:Djokovic-Lu,Federer-Berdych,Soderling-Nadal e Murray-Tsonga.

Written by Antonio Guarini...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.