NIENTE FINALE PER FEDERER, E' STATO ELIMINATOWimbledon 2010 ancora sorprende: dopo l'eliminazione in campo femminile di Venus Williams risalente a ieri, oggi se possibile, ancora più clamorosamente giunge l'eliminazione dal sei volte campione di Wimbledon, Roger Federer.

L'autore dell'impresa è il tennista ceco, Tomas Berdych che ha battuto lo svizzero 6-4, 3-6, 6-1, 6-4.

Ora approda in semifinale e affronterà Novak Djokovic, vincitore sul tennista di Taiwan Yen-Hsun Li con il punteggio di 6-3, 6-2, 6-2.

L'altra semifinale vede Rafael Nadal opposto allo scozzese Andy Murray, il cui torneo è andato più liscio che per gli altri.

Lo spagnolo ha avuto la meglio ancora una volta su Robert Soderling, dopo aver ceduto il primo set 6-3, rimontando poi con un 6-3, 7-6, 6-1.

Anche Andy Murray aveva perso il primo set contro il francese Wilfried Tsonga al tie-break, per poi vincere i successivi tre sets 7-6, 6-2, 6-2.

Una curiosità, Venus Williams sconfitta anche oggi in coppia con  la sorella Serena, e  da un'altra semifinalista del singolare fra l'altro, la Zvoraneva in coppia con la Vesnina, 6-3, 3-6, 4-6.

Peraltro la Zvoraneva affronterà in semifinale la cecchina di Venus Williams, la Pironkova.  

Domani primo luglio appuntamento con le semifinali femminili.

Written by Carmine Orlando...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.