CALCIOMERCATO SERIE A20 giugno 2011 - Vediamo un pò le ultime di calciomercato serie A in pillole.

Per il portiere Marchetti si profila un posto da titolare, glielo assicura l'allenatore della Lazio Reja, la società di Lotito dovrà pagare la clausola rescissoria di 5,2 milioni; infatti il presidente del Cagliari Cellino, non vorrebbe dare il portiere al nemico Lotito.

 

L'Inter fra meno di 24 ore incontra Gasperini per la panchina, nekl mercato giocatori si è a un passo dal concludere per l'esterno sinistro Luque che ha solo 17 anni.

Muntari sempre vicino al Galatassaray, 7 milioni pronti per lui; c'è l'intenzione dell'Inter di riscattare Kharja dal Genoa.

Alexis Sanchez non sarà un giocatore di Serie A l'anno prossimo, ormai è guerra tra Barcellona e Manchester City, battaglia da cui sono escluse sia Inter che Juventus, questione di soldi ovviamente.

Inler è a metà via fra Udinese e Napoli, il quale deve solo ufficializzare l'acquisto di Donadel e potrebbe anche non riscattare Hassan Yebda che era cresciuto durante la stagione e puntare invece deciso a Dzemaili che sembra tanto interessare Mazzarri.

Per Lichsteiner si aspetta solo la firma tra Lazio e Juventus, in casa Juventus si tiene d'occhio ancora Giuseppe Rossi, se non va al Barcellona il suo cartellino risulta essere di 30-35 milioni, mentre per il tanto seguito Aguero ce ne vogliono 45 per ora; o uno o l'altro ovviamente.

Impazzito il mercato As Roma, Sabatini lavora per Clichy difensore Arsenal, subito per Bojan Krkic, ma anche sul portiere titolare dell'Olanda, Stekelenburg; ma Gaston Ramirez resta il sogno, 15 milioni pronti per il giocatore del Bologna.

ll Milan sembra ormai attendere solo mister x non ancora identificato, Galliani continua a dire che sarà un acquisto di fine mercato, indiziato numero 1, Ganso se come sembra si da nuovamente via libera al secondo extracomunitario.

Per le pillole di calciomercato di Serie A al termine della giornata del 20 giugno, è tutto.

 

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.