wimbledon 2011Comincia la seconda settimana del torneo di Wimbledon 2011, nel tabellone femminile si è giunti agli ottavi di finale che avranno inizio il 27 giugno 2011; per voi il programma e i pronostici.

Programma e pronostici ottavi di finale del tabellone femminile di Wimbledon 2011

 

Caroline Wozniacki (1) - Dominika Cibulkova (24)

Shuai Peng (20) - Maria Sharapova (5)

Sabine Lisicki - Petra Cetkovska

Marion Bartoli (9) - Serena Williams (7)

Tamira Paszek - Ksenia Pervak

Nadia Petrova - Victoria Azarenka (4)

Petra Kvitova (8) - Yanina Wickmayer (19)

Venus Williams (23) - Tsvetana Pironkova (32)

Passiamo ai pronostici; Wozniacki-Cibulkova: il ranking parla chiaro, ma la slovacca ha giocato bene fino ad ora nel torneo, pronostico al 60% la danese; Peng-Sharapova: brava la cinese fino a questi ottavi di Wimbledon, ma la sua corsa finisce qui: Sharapova al 90%.

Lisicki-Cetkovska: ci vorrebbe un mago per indovinare il giusto pronostico, ma se battere Ivanovic in due sets significa qualcosa mentre l'avversaria della Lisicki era la giapponese Doi; io dico Cetkovska al 70%.

Bartoli-Serena W.: se la francese mette la stessa grinta che ha messo contro la Pennetta, non sarà facile per la Williams che per me è la favorita alla vittoria di Wimbledon 2011; pronostico l'americana al 75%.

Paszek-Perkav: ecco perchè la Schiavone ha perso l'occasione della sua carriera, quando avrà la possibilità di arrivare così facilmente ai quarti in un torneo non a lei congeniale? La sua avversaria Paszek, ora ha l'occasione della sua carriera che sarà ancora lunga visto la giovane età; favorita la Paszek, 70%.

Petrova-Azarenka: in crescendo la bielorussa, può farcela a superare gli ottavi di finale; pronostico Azarenka, 80%; Kvitova-Wickmayer: a sorpresa la belga ha sconfitto la Kuznetsova, Roberta Vinci è stata la vittima della Kvitova; pronostico al 65% la Wickmayer.

Venus-Pironkova: sempre meglio l'americana in questo torneo, dovrebbe essere la favorita ma la Pironkova ha steso letteralmente la teste di serie numero 2 di Wimbledon, Vera Zvonareva; sovverto il pronostico e dico vincente al 70% Pironkova.

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.