Foto RugbyTutti gli sport "minori" troveranno uno spazio a loro dedicato in questa sezione. News sulla pugilato, sul golf, sulla pallavolo ed il rugby e molti altri. Nonostante siano meno seguiti, we-news cercherà di informarvi su tutte le news possibili: da risultati, a classifiche, a come trovare i biglietti di tali sport. Rimanete aggiornati con i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter.

Joshua VS Klitshko
Joshua Vs Klitshko in diretta streaming: dove vedere l'incontro di BOXE?

Per gli appassionati di Boxe arriva un appuntamento imperdibile: stasera a Londra andrà in scena l'incontro più atteso dell'anno e, forse, degli ultimi tempi.

Non volete perdervi il macht di Boxe più atteso dell'anno?

Volete sapere dove vedere in diretta streaming l'incontro di pugilato?

Volete saperne di più sui due pugili che stasera si contendono il titolo?

È tutto pronto, a Londra, per l'incontro dell'anno, sul titolo dei pesi massimi girano affari milionari e tutto il mondo è intrepida attesa per questo match che si preannuncia spettacolare ed irripetibile.

Ecco numeri e aspettative di un incontro di Boxe che sembra destinato ad entrare nella storia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

images/stories/articles.jpgReduci dal KO contro i campioni di Denver, i Cincinnati Bengals sono scesi in campo in casa contro i Miami Dolphins nel Thursday Night Nfl, anticipo della quarta giornata, ed è stato subito AJ Green show. Il ricevitore di quelli dell'Ohio ha trascinato i suoi in una vittoria scacciacrisi per 22-7, complice anche una difesa avversaria non all'altezza della situazione. Occhio però ai facili trionfalismi. Cincinnati ha messo in luce, infatti, anche diverse pecche in fase di regia e di soluzioni offensive, tutte cose su cui dovrà lavorare molto se vuole raggiungere i playoff.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

images/stories/altri-sport/logo rio 2016.pngIl Setterosa stupisce ancora. Le avevamo lasciate felici e vincenti contro le padrone di casa del Brasile, le abbiamo ritrovate oggi ancora più felici e vincenti contro le giganti australiane. 8-7 il punteggio e ora, Russia fatti pure avanti che non ti temiamo. La Pellegrini, invece, dopo la delusione della sua gara, persa di un soffio, si tira su le maniche, o meglio, si sistema la cuffia e si prepara per la 4x100 mista, con buona pace di chi la vedeva già in volo di ritorno per l'Italia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Olimpiadi di Rio 2016: quali sono le speranze di medaglia per l'ItaliaAd una settimana dall'inizio dei Giochi Olimpici di Rio 2016, sale la febbre per tutti gli appassionati di sport, per l'evento sportivo più importante. Nelle oltre 300 gare presenti alla manifestazione a cinque cerchi, proviamo a scoprire quali sono quelle in cui gli azzurri potranno ben figurare. L'Italia punta a confermare o migliorare l'esito di quattro anni fa a Londra, proviamo a capire quali sono le principali speranze di medaglie della nostra pattuglia alle prossime Olimpiadi in Brasile.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Olimpiadi di Rio 2016: Tutti gli atleti italiani qualificatiManca sempre meno all'evento sportivo per eccellenza di questo 2016, si stanno infatti avvicinando le Olimpiadi che si disputeranno a Rio de Janeiro, già sede dei Mondiali di Calcio del 2014. La Nazionale italiana punta quanto meno ad eguagliare il record di 28 medaglie stabilito nella precedente edizione dei giochi, quelli disputati a Londra nel 2012 anche se l'impresa non sarà di certo facile. La spedizione azzurra per questi giochi è molto nutrita, vediamo dunque tutti gli atleti italiani qualificati divisi per ogni sport rappresentato alla XXXI edizione delle Olimpiadi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare

Il mondo piange Jonah Lomu, gigante buono del rugbyE' morto Jonah Lomu, e spiegare che persona e che atleta abbia perso il Mondo non è facile. Lomu era semplicemente incredibile: a vederlo correre con il pallone ovale in mano sembrava impossibile pensare che fosse alto quasi due metri per centoventi chili d'altezza. Era di una classe e di un eleganza innata, unite ad uno strapotere fisico che gli hanno permesso di dominare su qualsiasi campo e di diventare il pilastro della sua nazionale, i fantastici All Blacks. Per il suo Paese era un simbolo, tanto che nel 2007 gli era stato conferito l'Ordine al merito della Nuova Zelanda "per il contributo al rugby". 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare