Quando e Dove vedere il match Mayweather vs Pacquiao: orario e canale diretta tv!Indicazioni su 'a che ora' e 'in quale canale' vedere in 'diretta streaming' l'incontro di boxe tra lo statunitense favorito Floyd Mayweather, Jr. ed il filippino Manny Pacquiao. L'incontro verrà trasmesso in Italia in chiaro, quindi in 'diretta streaming completamente gratuita e legale' e non nelle Pay Tv. Il match Mayweather vs Pacquiao è stato definito l'incontro del secolo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Questo è davvero l'incontro del secolo!!! ... E lo dimostrano vari aspetti tutti molto validi:

1) I biglietti per vedere dal vivo il match tra lo statunitense favorito Floyd Mayweather, Jr. ed il filippino Manny Pacquiao sono andati a ruba nonostante il più economico costasse ben 20.000 dollari americani ed il più caro è stato venduto da un bagarino a 140.000 dollari.

2) Sulla Pay Tv statunitense, la visione di questo singolo match costa ben 100 dollari americani (ossia, quanto costerebbe da noi in Italia guardare per 3-5 mesi le partite del campionato italiano di calcio di Serie A).

3) La borsa in palio, a prescindere di come andrà l'incontro, sarà di 120 milioni di dollari per lo statunitense Floyd Mayweather Jr. e di 80 milioni di dollari per il filippino Manny Pacquiao, per un totale di 200 milioni di dollari che, secondo gli esperti, potrebbe salire a 400 milioni di dollari.

4) A tifare per i due campionissimi, ci sono star del cinema ed altri campioni della Boxe come per esempio Muhammad Ali (Cassius Clay) che tiferà per Manny Pacquiao.

Dove e a che ora vedere dunque questo fantastico match di Boxe? E chi vincerà tra Floyd Mayweather Jr. e Manny Pacquiao?

Radio Deejay, dopo circa due mesi di "stimolazione di questo evento", è riuscita ad aggiudicarselo in esclusiva e così, tutti gli amanti dell'espressione massima della qualità pugilistica, possono godere questo fantastico incontro sul canale 9 del digitale terrestre, in chiaro, in diretta streaming completamente gratuita, e alle ore 5 del mattino del giorno 3 Maggio 2015 (domenica).

Si, è vero, è proprio una levataccia e proprio di domenica, ma questo è appunto l'evento del secolo e non si può proprio perderlo.

Per intenderci, è paragonabile all'incontro di boxe avvenuto il 1° Ottobre 1975 tra Muhammad Ali (Cassius Clay) e Joe Frazier (terzo ed ultimo incontro tra i due grandi pugili del passato).

La vittoria del favorito Floyd Mayweather Jr. non è per nulla scontata. Se lo statunitense, con i suoi 37 anni, ha un palmares incredibile di 47 combattimenti da imbattuto, lo sfidante filippino Manny Pacquiao, con i suoi 36 anni, ha un record di 57 vittorie, due pareggi e sole cinque sconfitte.

Non solo, ma il filippino è anche l'unico pugile della storia ad aver vinto ben 10 titoli mondiali in 8 diverse categorie di peso.

I bookmakers (Eurobet) danno a 1.55 la vittoria dello statunitense Floyd Maywaether Jr. mentre a 2.45 la vittoria per Manny Pacquiao.

L'incontro sarà molto emozionante anche per la possibilità di un KO prima del termine delle 12 riprese (o round). Eurobet da questa possibilità a 6.00.

Secondo Mke Tyson ("Iron Myke") e George Foreman (due grandissimi pugili del passato), la vittoria arriderà proprio allo sfavorito filippino in quanto, secondo il loro parere esperto, Manny Pacquiao è in questo momento in una forma atletica superiore allo statunitense e soprattutto è più veloce e rapido.

Dal canto suo, però, Floyd Mayweather Jr. è un Dio della box strategica ed infatti secondo l'ex pugile italo-americano Paulie Malignaggi, la vittoria sarà a stelle e striscie.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment