Previews NFL 2015/16Classiche previews di inizio stagione del Campionato NFL 2015/16, favorite e possibili rivelazioni della prossima annata di football americano. Dai Patriots ai Bengals, passando per Seattle e New York, cercheremo di inquadrare chi riuscirà a fare la voce grossa in NFL. Inoltre un approfondimento sulla caccia ai vari siti streaming nei quali trovare le partite del Campionato più adrenalinico del Pianeta anche se, per noi che viviamo al di qua dell'oceano, non sarà facile fare 'nottata' per seguire questi splendidi atleti.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Da diversi giorni è partito il Countdown in giro per gli Stati Uniti e, molto probabilmente anche in Europa vista la rapida ascesa di questo sport nelle terre del Vecchio Continente.

Si parla di football, per la precisione del Campionato NFL che già ad inizio Agosto ha calciato il suo primo 'Kickoff' , infatti nel periodo estivo si giocano le partite di Preseason quest'anno iniziata con un 'Pittsburgh vs Minnesota' che ha visto uscirne vincitrice la franchigia dei Vikings.

Il Campionato NFL è forse uno dei più difficili eventi sportivi da analizzare per redigere le classiche 'previews' di inizio stagione ed è per questo che ora proveremo ad inquadrare le possibili conferme e rivelazioni della stagione che sta per iniziare.

Partiamo dalle conferme e dunque dai Seattle Seahawks, ormai da un paio d'anni protagonisti costanti grazie ai punti fermi Marshawn Lynch ('Beast Mode'), molto probabilmente il più incisivo runner della lega in questo momento, 'The Legion Of Boom', linea difensiva secondaria composta dai cornerbacks e dalle safeties.

Piccolo excursus personale, la 'Legion Of Boom' che ormai esiste da 4 anni ha come riferimento il miglior corner della lega Richard Sherman - a detta di tutti, anche dello stesso stanfordiano "I'm the best corner in the League" - fresco di contratto da 40 milioni di dollari 'guaranteed'.

Infine il QB Russell Wilson che, vista l'ultima super discussa giocata dello scorso Super Bowl, avrà una gran voglia di riscatto.

Dopo i Seahawks un'altra franchigia che dovrebbe riconfermarsi sono gli ormai collaudati New England Patriots, vincitori uscenti, capitanati dal 4 volte Campione Tom Brady, QB da Top5 All Time, e dai vari Rob Gronkowski e Danny Amendola che daranno una gran mano all'ex Michigan.

Altre conferme e forti aspiranti al Titolo sono: i Denver Broncos, i Green Bay Packers e gli Indianapolis Colts.

Le rivelazioni saranno quelle che riusciranno a migliorare il risultato della Stagione scorsa e, in secondo piano, magari anche giocarsi una chance per il titolo: si comincia dai New York Giants, franchigia dalla grande tradizione, che quest'anno sembra possa tornare ai livelli che le compete.

Dal ritorno in roster di Victor Cruz, ricevitore a dir poco importante per i successi abbastanza recenti dei Giants, il secondo anno di Odell Beckham JR, matricola dello scorso anno grazie alle splendidi ricezioni da lui fatte vedere - giocatore da highlights se ce n'è uno - Eli Manning, rispettabilissimo QB ormai di fiducia in casa Giants e l'ultimo rumors che vedrebbe l'aggiunta di Kam Chancellor, tra le top safeties del momento che aiuterebbe e non poco la difesa di New York.

Cincinnati Bengals, il secondo nome di queste rivelazioni perché, come già successo, i nero-arancio disputano un'ottima stagione ma non riescono a passare il turno della 'Wild Card' e quest'anno deve e può essere la stagione della consacrazione per la coppia Dalton - Green.

Subito dopo posizioniamo gli Houston Texans che grazie alla loro difesa, composta da JJ Watt, quasi quasi MVP lo scorso anno, l'aggiunta di Vince Wilfork, veterano da New England e il secondo anno di Jadeveon Clowney, possono dare più di un fastidio.

Se non si possiede il 'Game Pass', l'abbonamento ufficiale NFL in effetti costicchia parecchio, per le partite di questa stagione provate a passare dai vari siti streaming, in primis 'livetv' e 'rojadirecta'.

Tra poche ore ci sarà il primo 'Kickoff' di 'regular season', i Pittsburgh Steelers faranno visita ai New England Patriots e manderanno in scena la prima battaglia di questa stagione: calcio d'inizio alle 2:30 ora italiana.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment