Joshua VS Klitshko
Joshua Vs Klitshko in diretta streaming: dove vedere l'incontro di BOXE?

Per gli appassionati di Boxe arriva un appuntamento imperdibile: stasera a Londra andrà in scena l'incontro più atteso dell'anno e, forse, degli ultimi tempi.

Non volete perdervi il macht di Boxe più atteso dell'anno?

Volete sapere dove vedere in diretta streaming l'incontro di pugilato?

Volete saperne di più sui due pugili che stasera si contendono il titolo?

È tutto pronto, a Londra, per l'incontro dell'anno, sul titolo dei pesi massimi girano affari milionari e tutto il mondo è intrepida attesa per questo match che si preannuncia spettacolare ed irripetibile.

Ecco numeri e aspettative di un incontro di Boxe che sembra destinato ad entrare nella storia.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Per gli appassionati di sport oggi è proprio un gran giorno!!!

Il palinsesto del sabato, tra le altre cose, offre le qualifiche del Gran Premio di Sochi di Formula 1 del quale vi abbiamo fornito alcune anticipazioni su orari, diretta e streaming di prove e gara.

Il Gran Premio di Russia si correrà domani, domenica 30 aprile, ed è valido per la quarta prova del campionato mondiale di Formula Uno che, al momento, vede una classifica piloti guidata da Sebastian Vettel (Ferrari) e la classifica costruttori vede in testa il cavallino.

Per gli appassionati di calcio, invece, ricordiamo che domani si disputerà il derby della Capitale che vedrà di fronte Roma e Lazio.

Come vi abbiamo già raccontato, sarà un giorno speciale per la bandiera della Roma, Francesco Totti per il quale questo derby sarà davvero speciale, più degli altri già disputati.

Ma andiamo al nostro: non tutti sono appassionati solo di Calcio o di Formula 1, ma c'è una grande fetta di pubblico sportivo appassionato di Boxe e, per loro, stasera sarà come assistere alla finale di un mondiale per un appassionato di calcio.

Stasera, sabato 29 aprile 2017, al Wimbley Stadium di Londra, andrà in scena l'incontro di pugilato dell'anno quello tra Anthony Joshua e Wladimir Klitshko che si contenderanno il titolo della massima categoria.

L'attuale campione del mondo, Joshua, vorrà difendere a denti stretti il proprio titolo, ma dovrà affrontare un indemoniato Klitshko che vuole ritornare ad essere il numero uno al mondo e vuole farlo a casa del campione in carica.

In palio, oltre al titolo dei pesi massimi, ci sono anche le cinture IBF e IBO, una sfida nella sfida.

 

Numeri da capogiro

Quello di stasera si preannuncia l'incontro di boxe più visto nella storia, il giro d'affari che ruota attorno al match è davvero impressionante.

Al Wembley Stadium di Londra arriveranno 90 mila spettatori per guardare la sfida tra il britannico e l'ucraino, ma milioni di persone seguiranno l'incontro in Tv e in diretta streaming.

Per quanto concerne il giro d'affari, si stima che la sfida per il titolo possa fruttare intorno ai 55 milioni di euro, ma a questi ci sono da aggiungere anche gli introiti delle pay tv.

Al momento si stima che circa 1 milione e mezzo di persone hanno acquistato l'incontro in pay per view, ma questi numeri sono destinati ad aumentare prima che arrivi l'ora della sfida.

Sono numeri, questi, che vanno ben oltre, quelli fatti registrare nel 2015 dall'incontro definito del secolo, quello tra Myweather e Pacquiao  che fu visto in pay per view da 1,15 milioni di persone.

 

Dove vedere la diretta

Per chi volesse vedere la diretta diciamo subito che, eccezion fatta per i più scaltri, quelli che per intenderci sanno meglio muoversi sul web, non ci sono molte possibilità se non quella di avere un abbonamento Sky.

L'incontro valido per il titolo dei pesi massimi sarà trasmesso alle ore 22 su Fox Sports Plus (sul canale 205 di Sky) e si potrà seguire in diretta streaming su SkyGo tramite l'apposita app.

Agli appassionati di Boxe non resta quindi che attrezzarsi di Pay Tv e attendere le ore 22 per non mancare a quello che si preannuncia come l'incontro di Boxe del secolo.

Chi la spunterà tra il 27enne Joshua e il 42enne Klitshko?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Boxe: Joshua VS Klitshko: cifre da sballo . OA sport, 29 aprile 2017

Per l'immagine: Sky sport

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).

Log in to comment