Boxe, Giovanni De Carolis Vs Polyakov si sfidano per il titolo: curiosità e orario diretta incontro
Boxe, Giovanni De Carolis Vs Polyakov si sfidano per il titolo: curiosità e orario diretta incontro

Boxe: tutto pronto per la sfida per la lotta al titolo mondiale dei pesi medi. L'Italiano Giovanni De Carolis si gioca la conquista del titolo in casa. Nell'articolo che segue vi diremo quando sarà l'incontro, dove potre seguirlo e dove. Inoltre vi racconteremo chi è Giovanni De Carolis...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Boxe, De Carolis-Polyakov: il grande giorno si avvicina.

Il campione Italiano Giovanni De Carolis vuole riprendersi il titolo, ci riuscirà?

Sai dove e quando si tiene l'incontro di pugilato più atteso dell'anno?

Sai Chi è Giovanni De Carolis?

Ci siamo, dopo avervi anticipato l'incontro più atteso della categoria pesi massimi, quello tra Joshua Vs Klitshko, vinto dal primo, atleta britannico che ha conservato il titolo e ottenuto la  definitiva consacrazione battendo un grandissimo Wladimir Klitschko per ko alla undecima ripresa.

Quell'incontro, dell'Aprile scorso, fu spettacolare, entrambi hanno avuto il match in pugno per poi finire sull'orlo del baratro: alla fine per terra è finito l'ucraino che per dieci anni è stato padrone indiscusso della categoria.

Lunedì 24 luglio 2017 al Foro Italico di Roma andrà in scena un'altra super sfida di pugilato, stavolta la lotta è per il campionato mondiale dei super medi WBA che vede come protagonista il pugile italiano più rappresentativo, Giovanni De Carolis che se la vedrà con il russo Viktor Polyakov.

Molto emozionato durante la conferenza  stampa il pugile romano che dopo due anni torna a tenere un incontro in casa: "sono felice di tornare a parlare con i giornalisti italiani e di essere nella mia città per questo importante match - ha dichiarato De Carolis- è un progetto ambizioso per riportare la boxe al livello che merita e sono contento di farne parte.

La scelta dell'avversario e la strada da percorrere mi caricano ancora di più. Voglio fare un match all'altezza".

Di diversa pasta l'avversario di Giovanni De Carolis, l'ucraino è uno che parla davvero pochissimo preferendo di concentrarsi sul match.

Polyakov ha dichiarato di essersi allenato a lungo per questo match e di essere pronto a vincere la sfda con l'Italiano.

Chi è Giovanni De Carolis?

Il pugile romano, classe 1984, è stato campione mondiale WBA dei pesi supermedi dal 9 gennaio 2016 al 5 novembre dello stesso anno.

Ha vinto il titolo dopo aver sconfitto Vincent Feigenbutz, divenendo il 35° italiano a conquistare un titolo mondiale, a sette anni di distanza dall'ultimo campione Giacobbe Fragomeni, ed il 4° italiano a diventare campione nei supermedi, dopo Mauro Galvano Vincenzo Nardiello e Cristian Sanavia.

Nei supermedi De Carolis perse il titolo il 5 novembre del 2006 contro il tedesco Zuege, alla MBS Arena in Germania.

Dopo un incontro duro ed equilibrato, combattuto tutto dalla corta distanza, a prevalere è lo sfidante Tyron Zeuge, che, per ben due volte, atterrò De Carolis nell'ultima ripresa e, proprio sul secondo knok down, l'arbitro  decretò il KO tecnico a favore del tedesco che divenne, così, il nuovo Campione del mondo dei supermedi, versione WBA.

Boxe: De Carolis Polyakov: orario diretta streaming,  dove vederla e curiosità

Sarà possibile vedere il match di boxe tra Giovanni De Carolis e Polyakov lunedì 24 luglio in chiaro  su TV8 a partire dalle ore 22.55

Inoltre ci sarà anche la possibilità  su Sky, per i soli abbonati alla pay tv.

Per chi ha l'abbonamento a Sky può inoltre seguire il match del Foro Italico di Roma in streaming, collegandosi al sito Sky Go da desktop oppure scaricando l'applicazione omonima per smartphone e tablet, utilizzabile esclusivamente da chi possiede l'abbonamento ricordiamo. 

Cronista d'eccezione per l'incontro di boxe dei spupermedi WBA sarò il noto telecronista Sky Fabio Caressa, celebre per le telecronache dei match clou di Serie A.

Caressa sarà affiancato da Alessandro Duran.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Boxe, De Carolis -Polyakov in Tv, orario e dive vederla. blasting news.

Per l'immagine: Corriere dello Sport

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).

Log in to comment