Foto di una gara di rally, Kimi RaikkonenSiamo giunti al penultimo appuntamento del mondiale rally 2010 con un inedito protagonista, l'ex pilota campione del mondo di Formula 1, il finlandese Kimi Raikkonen.

Dopo aver lasciato la Scuderia Ferrari Marlboro e le corse su pista optando per l'avventura del mondiale rally il pilota si ritrova con un bilancio piuttosto in negativo.

E come se non fosse abbastanza, al Rally di Spagna si presenta così: con un incidente in grande stile durante lo shakedown, la prova speciale che serve per testare assetto, gomme ed effettuare modifiche utili per gli assetti di gara, compromette il Rally di Spagna prima della partenza.

 

Kimi Raikkonen e il suo copilota Kaj Lindstrom sono illesi, non altrettanto la loro C4, gravemente danneggiata e non riparabile in tempo secondo i regolamenti FIA.

Un altro ritiro dopo quello del Rally di Francia per il finlandese che non ha di certo brillato in questa stagione in cui ha raccolto finora solo 21 punti.

Simona Codromaz...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.